Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deluso da msn
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza MessaggioCerto che lo sono stato. Gli scherzi su msn li faccio a gente che conosco dal vivo.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioQuindi stai dicendo che noi su DBA siamo persone virtuali?sigpic
Comment
-
Su Msn possono nascere amicizie però rimane comunque una chat dove non c'è un tono verbale e quindi ci si può fraintendere molto facilmente.
Diciamo che è un buon mezzo per fare conoscienza quando si è particolarmente timidi
La vera vita è fuori da msn.
Io personalmente mi sono fatto un sacco di amici tra cui di questo forum le bestie di Darkman e Kladion che sono buoni amici e altri che non li ho più rivisti qui.
Comment
-
Non c ' è un motivo, loro la mettono, poi se viengono aggiunti da uno che non gli sta simpatico o chi sa pere quali cazzi lo bloccano
Comunque si io sono riuscito a farmi dei buoni amici di altre regioni su MSN, certi li ho conosciuti su questo Forum, certi su YouTube, certi su AMV.ORG, certi su ForumFree, certi su ForumCommunity.
I social network non mi sono mai piaciuti.
Io posso solo consigliarti di trovare persone che abbino un Hobby in comune con te e relazionarti sembra in un certo modo, se sei troppo serio o troppo cazzeggiatore vieni rimosso, devi essere equilibrato
* Come si nota che sono stanchissimo eh? Ho fatto un Post che non mi metto nemmeno a rileggere, avrà una sintassi spaventosa, pieno di errori e punteggiatura alla cazzo
Comment
Comment