Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deluso da msn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Le persone reali le contatto poco usando quello strumento, con qualche eccezione... MSN lo uso di più per parlare con le persone conosciute sui forum
    Quindi stai dicendo che noi su DBA siamo persone virtuali?
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
      Certo che lo sono stato. Gli scherzi su msn li faccio a gente che conosco dal vivo.
      Il problema non va ricercato solo in te stesso cmq, ricordati che le cose si fanno in 2.

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
        Quindi stai dicendo che noi su DBA siamo persone virtuali?
        Finchè non sento quantomeno la voce per telefono posso pensarlo.
        sigpic

Comment

Si, ha ragione Feleset, io sono un Bolt.
          sigpic

Comment

Su Msn possono nascere amicizie però rimane comunque una chat dove non c'è un tono verbale e quindi ci si può fraintendere molto facilmente.
            Diciamo che è un buon mezzo per fare conoscienza quando si è particolarmente timidi
            La vera vita è fuori da msn.
            Io personalmente mi sono fatto un sacco di amici tra cui di questo forum le bestie di Darkman e Kladion che sono buoni amici e altri che non li ho più rivisti qui.
            My Band
            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Io vorrei solo capire perchè certa gente mette il conttatto di msn libero nel profilo e poi si mostra quasi seccato di essere aggiunto. Se ti secca non lo rendere pubblico e dallo solo a chi pensi tu su richiesta no? Mah...
              ]

Comment

Non c ' è un motivo, loro la mettono, poi se viengono aggiunti da uno che non gli sta simpatico o chi sa pere quali cazzi lo bloccano

Comunque si io sono riuscito a farmi dei buoni amici di altre regioni su MSN, certi li ho conosciuti su questo Forum, certi su YouTube, certi su AMV.ORG, certi su ForumFree, certi su ForumCommunity.
                I social network non mi sono mai piaciuti.

Io posso solo consigliarti di trovare persone che abbino un Hobby in comune con te e relazionarti sembra in un certo modo, se sei troppo serio o troppo cazzeggiatore vieni rimosso, devi essere equilibrato

* Come si nota che sono stanchissimo eh? Ho fatto un Post che non mi metto nemmeno a rileggere, avrà una sintassi spaventosa, pieno di errori e punteggiatura alla cazzo

Comment

Working...
                X