Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Violenza sulle donne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Violenza sulle donne

Guardate questo spot contro la violenza sulle donne.
    ATTENZIONE, è molto forte come spot, infatti è stato censurato, però rende perfettamente l'idea su come vadano le cose.

Io personalmente sono per l'uguaglianza tra uomini e donne, odio maschilisti e femministe, odio anche la violenza in tutti i suoi aspetti, in particolare nei casi in cui qualcuno subisce (per intenderci, se due fanno a cazzotti non mi interessa), e chi picchia una donna è un incivile senza palle.

Vorrei sentire la vostra sull'argomento.

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Beh dai non è niente di peggio di quel che si vede spesso in qualsiasi film/telefilm un po' 'cattivo'.

Il problema in questi casi è principalmente psicologico, di entrambi. Della donna che subisce le violenze ed ovviamente dell'uomo che le attua (tra l'altro in questo spot non han fatto vedere il seguito, cioè lui che si scusa piangendo disperato e giurando che non lo farà mai mai pi&#249.

Il problema non sta mai da una parte sola, l'uomo violento sceglie spesso donne che non sono mentalmente (non tanto fisicamente) capaci di opporre resistenza, e viceversa la donna psicologicamente fragile tende ad accompagnarsi con uomini che la tengano al posto in cui inconsiamente crede di dover stare.

Io come donna sono di quest'idea: la prima volta è colpa tua, la seconda volta è colpa mia.

In ogni caso per me chiunque picchi un soggetto a lui inferiore dal punto di vista fisico (e quindi non solo una donna debole, ma anche un bambino, un anziano, un animale, un altro uomo gracile) è una bestia.
    Approfittare della propria prestanza fisica per sopraffare il prossimo è da uomini delle caverne.
    Last edited by Kabu; 29 April 2009, 11:29.
    sigpic

Comment

Non mi sembra né "forte" né ho notato censure.
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

che schifo.
        mi auguro di non vedere mai qualcuno che picchia una donna o andrà a finire molto male.
        Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
          che schifo.
          mi auguro di non vedere mai qualcuno che picchia una donna o andrà a finire molto male.
          Che vai là facendo il gradasso e prendi un sacco di botte?

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
            molto spiritoso, ma non penso.

Comment

Secondo me non gli fanno neanche fare il gradasso.
              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Censurato nel senso che non è stato mandato in onda, o almeno questa è l'unica spiegazione visto che di censure non ce ne sono.
                Quanto al non sembrarti forte i casi sono tre, o vivi in un posto dove la gente si picchia e si ammazza tutti i giorni, o fai il figo, o non capisci niente.

sigpic
                Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                  Censurato nel senso che non è stato mandato in onda, o almeno questa è l'unica spiegazione visto che di censure non ce ne sono.
                  Quanto al non sembrarti forte i casi sono tre, o vivi in un posto dove la gente si picchia e si ammazza tutti i giorni, o fai il figo, o non capisci niente.
                  Non è così forte in confronto a certe cose, dai. Alla fine le da solo dei calci.

Comment

ma sì, che sarà mai qualche calcetto

Comment

Non è così forte in confronto a certe cose, dai. Alla fine le da solo dei calci.
                      ma si... cosa sarà mai... perchè non provi tu a prendere "solo dei calci." ? ti voglio vedere se restano "solo dei calci".

con questo messaggio ho espresso la mia idea sulla violenza sulle donne---

Comment

Ok, vada per la terza opzione!

sigpic
                        Semper Fi

Comment

Certo che bisogna essere veramente dei falliti psicopatici per sfogare la propria violenza su una persona fisicamente più debole...
                          Dal mio punto di vista infatti chi pratica la violenza sulle donne è solo un frustrato (o comunque un individio molto debole dal punto di vista psicologico) che crede che quella sia la sua unica via di sfogo.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Intendevo che rispetto a quello che siamo abituati a vedere tra TV, film e videogames, oggi, quello non era niente.

Comment

Intendevo che rispetto a quello che siamo abituati a vedere tra TV, film e videogames, oggi, quello non era niente.
                              E questo effettivamente è vero xD

Ormai la violenza non fa più tanto scalpore come in passato (con questo non la sto assolutamente giustificando). Basti pensare ai bambini di sei anni che giocano tranquillamente a GTA.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                              X