Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Violenza sulle donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
    Bravo complimenti.
    Stessa cosa che avrebbe potuto rispondere a te Ssj 3.
    Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
    E' necessario essere così rigorosi e pedanti anche quando si vede che uno sta scherzando, anche quando non ce n'è il minimo bisogno, visto che uno si trova in un forum per avere un po' di svago? No.
    Strano modo di scherzare. Ad ognuno il suo.
    Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che fosse divertente.
    Ad essere precisi no, però hai detto che adori farlo. Se una persona adora fare una qualsivoglia cosa è perché gli crea una sorta di piacere che in linea di massima si tramuta in divertimento; per favore non andare oltre, non ce n'è bisogno; non è neanche interessante.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
      Stessa cosa che avrebbe potuto rispondere a te Ssj 3.
      Ma non l'ha fatto.

      Strano modo di scherzare. Ad ognuno il suo.
      Amo chi si risponde da solo.

      Ad essere precisi no, però hai detto che adori farlo. Se una persona adora fare una qualsivoglia cosa è perché gli crea una sorta di piacere che in linea di massima si tramuta in divertimento; per favore non andare oltre, non ce n'è bisogno; non è neanche interessante.
      Beh si, qua mi hai colto in flagrante. Dovevo rileggere il mio post per evitare contraddizioni. Bravo

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
        Ma non l'ha fatto.



        Amo chi si risponde da solo.



        Beh si, qua mi hai colto in flagrante. Dovevo rileggere il mio post per evitare contraddizioni. Bravo
        Hey, ragazzi! Non andiamo OT! Qui si parla della violenza sulle donne, da parte degli uomini! Non da uomo a uomo! Ho sentito parecchie storie di violenza sulle donne, spesso dei mariti che danno botte alle mogli come il pane quotidiano, per ogni stupidaggine! Io direi a queste donne: denunciate subito il troglodita e fatelo marcire in galera!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #49
          E' ovvio che nei confronti della violenza, prescindendo dai referenti, non si possa che assumere una posizione ostile, diciamo contraria, vah . Ci si dovrebbe sempre ricordare che l'istantaneo orgasmo, apparentemente seducente, epidermicamente appagante, è, in realtà, ben misero raffronto se paragonato al gigantesco arricchimento che un esito differente potrebbe rappresentare (nell'ottica di una forma mentis che non vuole forzatamente corroborare un approccio buonista ma che ha realizzato da tempo l'infinita vacuità di un'azione storicamente rivelatasi compromettente [non sono mai stato d'accordo con Ferradini ]). Che poi parlare genericamente di violenza senza né settorializzare un pochino l'oggetto della discussione né cercare di effettuare una dovuta contestualizzazione è realmente parlare di aria fritta.
          sigpic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Hey, ragazzi! Non andiamo OT! Qui si parla della violenza sulle donne, da parte degli uomini! Non da uomo a uomo! Ho sentito parecchie storie di violenza sulle donne, spesso dei mariti che danno botte alle mogli come il pane quotidiano, per ogni stupidaggine! Io direi a queste donne: denunciate subito il troglodita e fatelo marcire in galera!
            Ma questa non è altro che l'altra faccia della medaglia... molte donne considerano questo atto giusto (per diversi motivi), e non reagiscono.

            sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
              Ma questa non è altro che l'altra faccia della medaglia... molte donne considerano questo atto giusto (per diversi motivi), e non reagiscono.
              Sì, in Turmenkistan sarebbe accettabile. Qui, con tutta la propaganda del femminismo che c'è e balle varie, le donne dovrebbero anche aver capito che denunciare casi simili e l'unica cosa giusta da fare.

              Comment


              • #52
                http://news.kataweb.it/item/558400/v...on-la-denuncia

                No in italia.

                sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                  Infatti ho scritto "Dovrebbero".

                  Comment


                  • #54
                    You FAIL

                    sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                      You FAIL
                      Infatti ho editato perché non si capiva.

                      Dov'è il fail?

                      Comment


                      • #56
                        Hai detto una cazzata e sei andato a controllare, e hai editato, poi ti bulli perchè ho risposto al tuo messagio originale mentre editavi.

                        sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                          Che editi e poi ti bulli perchè ho risposto mentre editavi.
                          Veramente ho editato perché non riuscivo a esprimere bene il concetto, come faccio molto spesso. Se posto mentre non sono concentrato, rileggo e vedo che non esprimo un cazzo di quello che volevo esprimere, edito. Dato che mentre scrivevo quello ero al telefono e stanco perché mi ero svegliato alle 7 ed era tardino, ho editato e pace. Poi se vuoi credere che sia stato un gesto di bulleggiamento, fallo, che me ne fotte a me di quello che "Viktør" pensa di me

                          Edit: Hai appena fatto anche tu la stessa cosa, ma guarda LOL
                          Ri-Edit: Sono andato a controllare in venti secondi? Al telefono? Ma per chi mi hai preso?

                          Comment


                          • #58
                            jenny56
                            Hey, ragazzi! Non andiamo OT! Qui si parla della violenza sulle donne, da parte degli uomini! Non da uomo a uomo! Ho sentito parecchie storie di violenza sulle donne, spesso dei mariti che danno botte alle mogli come il pane quotidiano, per ogni stupidaggine! Io direi a queste donne: denunciate subito il troglodita e fatelo marcire in galera!
                            Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                            Ma questa non è altro che l'altra faccia della medaglia... molte donne considerano questo atto giusto (per diversi motivi), e non reagiscono.
                            Questo genere di donne che non reagiscono...o sono masochiste o troppo religiose appunto,o hanno troppa vergogna per delle cose che hanno commesso altri...per questi motivi, credo, non riescono proprio ad opporsi alla brutalità maschile!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment

                            Working...
                            X