Il lol vi owna tutti. Anche da dietro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insulti Alle Donne
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioIl lol vi owna tutti. Anche da dietro.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioPer il momento mi limito a riportarti questo.
Io non sono assolutamente favorevole a una cosa del genere, neanche se i figli nascessero sani.
Perchè una donna tra tutti i modi che ha per avere una gravidanza dovrebbe evitare il migliore?sigpic
Comment
-
Parto col dire che sinceramente nel video preferisco quella bassa alla Chiabotto
Comunque, di donne come Jenny ad esempio, le renderei volentieri solo un mero oggetto sessuale, peccato che Jenny sia un cesso.
Per le altre, quelle intelligenti, beh non vedo perchè dovrebbero avere meno diritti dell'uomo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioParto col dire che sinceramente nel video preferisco quella bassa alla Chiabotto
Comunque, di donne come Jenny ad esempio, le renderei volentieri solo un mero oggetto sessuale, peccato che Jenny sia un cesso.
Per le altre, quelle intelligenti, beh non vedo perchè dovrebbero avere meno diritti dell'uomo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioParto col dire che sinceramente nel video preferisco quella bassa alla Chiabotto
Per le altre, quelle intelligenti, beh non vedo perchè dovrebbero avere meno diritti dell'uomo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioGuarda che nella Grecia Antica le donne valevano davvero pochissimo nella vita civile
Dimentichi forse che (storia docet) a scatenare le ire del re Leonidas furono proprio gli insulti alla moglie?
Inoltre, le donne (importanti, ovvio) sedevano ai banchetti con i mariti, presenziavano negli incontri ufficiali, nella storia antica vediamo che riuscirono addirittura ad ottenere dei troni (vedasi Regno di Palmira).
Quindi, prima di insultare gli antichi che probabilmente ragionavano molto meglio di noi, pensiamoci due volte
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioFinito l'asilo? Corteggiatevi in PM.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioMenti.
Dimentichi forse che (storia docet) a scatenare le ire del re Leonidas furono proprio gli insulti alla moglie?
Inoltre, le donne (importanti, ovvio) sedevano ai banchetti con i mariti, presenziavano negli incontri ufficiali, nella storia antica vediamo che riuscirono addirittura ad ottenere dei troni (vedasi Regno di Palmira).
Quindi, prima di insultare gli antichi che probabilmente ragionavano molto meglio di noi, pensiamoci due volte
Basterebbe invece guardare la posizione (originale e controcorrente per l'epoca) di Platone sulle donne per capire che le donne avevano una posizione nettamente di secondo piano, e le erano preclusi molti dei ruoli importanti della società.
E questo senza arrivare agli estremi come Aristotele che le riteneva uno scarto.
Poi vabbe', basterebbe anche solo ricordarsi che nella democraticissima Atene le donne non votavano, esattamente come gli schiavi, e d'altronde come potevano votare se stavano praticamente chiuse in casa ad imparare lavori da "casalinga" in attesa di essere date in moglie ad un uomo che generalmente non amavano e dal quale probabilmente non erano amate?
Bella vita.
Inoltre io eviterei di dire che un altro mente soltanto perché tu ritieni (e direi anche a torto) che le cose stiano diversamente.
Il mentire implica la consapevolezza di dire il falso, e in una discussione mi pare un'accusa veramente polemica, e in questo caso anche immotivata.
@jenny: non credo ci voglia un genio per capire che quando una moderatrice dice di finirla bisogna finirla, magari tornando IT (ma visto il tenore dei tuoi post non credo che qualcuno se lo stia augurando).
Quello che io quindi mi chiedo è, non ci arrivi o ti piace semplicemente fare polemica pubblicamente anche se esistono i PM? (e nel secondo caso se fossi ancora mod ti sanzionerei anche in un momento di giramento di palle)Last edited by Chibi Goku; 16 May 2009, 04:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioEsempi di scarsa importanza (dove sarebbe la funzione civile di partecipare ad un banchetto o fare presenza ad un incontro? Quello può farlo anche un cane, o, per volerla mettere in toni più moderni, un'accompagnatrice) e poi la citazione di un regno che nulla ha a che vedere con la Grecia antica, di cui si parlava.
Basterebbe invece guardare la posizione (originale e controcorrente per l'epoca) di Platone sulle donne per capire che le donne avevano una posizione nettamente di secondo piano, e le erano preclusi molti dei ruoli importanti della società.
E questo senza arrivare agli estremi come Aristotele che le riteneva uno scarto.
Poi vabbe', basterebbe anche solo ricordarsi che nella democraticissima Atene le donne non votavano, esattamente come gli schiavi, e d'altronde come potevano votare se stavano praticamente chiuse in casa ad imparare lavori da "casalinga" in attesa di essere date in moglie ad un uomo che generalmente non amavano e dal quale probabilmente non erano amate?
Bella vita.
Inoltre io eviterei di dire che un altro mente soltanto perché tu ritieni (e direi anche a torto) che le cose stiano diversamente.
Il mentire implica la consapevolezza di dire il falso, e in una discussione mi pare un'accusa veramente polemica, e in questo caso anche immotivata.
@jenny: non credo ci voglia un genio per capire che quando una moderatrice dice di finirla bisogna finirla, magari tornando IT (ma visto il tenore dei tuoi post non credo che qualcuno se lo stia augurando).
Quello che io quindi mi chiedo è, non ci arrivi o ti piace semplicemente fare polemica pubblicamente anche se esistono i PM? (e nel secondo caso se fossi ancora mod ti sanzionerei anche in un momento di giramento di palle)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioEsempi di scarsa importanza (dove sarebbe la funzione civile di partecipare ad un banchetto o fare presenza ad un incontro? Quello può farlo anche un cane, o, per volerla mettere in toni più moderni, un'accompagnatrice) e poi la citazione di un regno che nulla ha a che vedere con la Grecia antica, di cui si parlava.
Bella vita.
Quello che io quindi mi chiedo è, non ci arrivi o ti piace semplicemente fare polemica pubblicamente anche se esistono i PM? (e nel secondo caso se fossi ancora mod ti sanzionerei anche in un momento di giramento di palle)
Solo, forse, un po' meno estremista di quanto detto da Paolo Vespa che potrebbe coincidere di più col patriarcato della Roma dei primi tempi
Comment
-
Oltretutto hai fatto un esempio dove una cretina ha parlato quando era meglio se stava zitta e ha scatenato una guerra... +1 per le donne "meri oggetti sessuali" a sto punto
@Jenny: ma ancora li consideri? Visto che ti piacciono le citazioni, tieni sempre a mente questa:"Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza." (Arthur Bloch)
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioOltretutto hai fatto un esempio dove una cretina ha parlato quando era meglio se stava zitta e ha scatenato una guerra... +1 per le donne "meri oggetti sessuali" a sto punto
@Jenny: ma ancora li consideri? Visto che ti piacciono le citazioni, tieni sempre a mente questa:"Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza." (Arthur Bloch)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment