Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
raga come faccio a collegare due casse del mio stereo (quelle con il filo rosso e nero senza jack) al pc? che cavi aggiuntivi devo mettere? se potete fornirmi una guida completa. grazie
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Se ho capito bene i due fili dovrebbero avere due spinotti in stile audio/video, quindi...
...esiste l'adattatore
ci avevo pensato anke io ma non hanno i spinotti... sono semplici fili di rame liberi
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Si ma... i fili di rame sono stereo <-> casse, mi auguro che il tuo stereo abbia l'uscita dei due canali (MD se è sony)...
si ce lha a due canali...
ps avevo prima letto su internet che si possono usare i cavi AUX per collegarlo al pc. il mio stereo ha le prese aux. Secondo voi dovrei fare così?
si ce lha a due canali...
ps avevo prima letto su internet che si possono usare i cavi AUX per collegarlo al pc. il mio stereo ha le prese aux. Secondo voi dovrei fare così?
Credo che tu abbia esagerato con l'avatar, comunque.
Devi prendere un cavo maschio - maschio, un'estremità la colleghi allo stereo e una all'adattatore.
N.b. maschio significa che ha il jack, lo spinotto, maschio - maschio = che ha il jack da entrambe le estremità.
credo di aver capito... ma il jack maschio da attaccare allo stereo lo metto nella presa delle cuffie o non sò dove?
Allo stereo attacchi i due spinotti del cavo, in due buchi che dovrebbero essere uno bianco e uno rosso, Destra e Sinistra, poi attacchi l'altra estremità all'adattatore, e lo infili nel buco verde dietro al pc.
Allo stereo attacchi i due spinotti del cavo, in due buchi che dovrebbero essere uno bianco e uno rosso, Destra e Sinistra, poi attacchi l'altra estremità all'adattatore, e lo infili nel buco verde dietro al pc.
Comment