Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collegare casse al pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Collegare casse al pc

raga come faccio a collegare due casse del mio stereo (quelle con il filo rosso e nero senza jack) al pc? che cavi aggiuntivi devo mettere? se potete fornirmi una guida completa. grazie
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Se ho capito bene i due fili dovrebbero avere due spinotti in stile audio/video, quindi...

...esiste l'adattatore

Comment

Esatto, come ho fatto io un 3-4 anni fa

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Se ho capito bene i due fili dovrebbero avere due spinotti in stile audio/video, quindi...

...esiste l'adattatore
        ci avevo pensato anke io ma non hanno i spinotti... sono semplici fili di rame liberi
        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
          ci avevo pensato anke io ma non hanno i spinotti... sono semplici fili di rame liberi
          Come?! Fili di rame liberi?! Mai visti così, li ho sempre visti con gli spinotti.
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Gli spinotti li avevano

Comment

Si ma... i fili di rame sono stereo <-> casse, mi auguro che il tuo stereo abbia l'uscita dei due canali (MD se &#232; sony)...

sigpic
              Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Gli spinotti li avevano
                Lo spero.

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                  Si ma... i fili di rame sono stereo <-> casse, mi auguro che il tuo stereo abbia l'uscita dei due canali (MD se è sony)...
                  si ce lha a due canali...
                  ps avevo prima letto su internet che si possono usare i cavi AUX per collegarlo al pc. il mio stereo ha le prese aux. Secondo voi dovrei fare così?

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                    si ce lha a due canali...
                    ps avevo prima letto su internet che si possono usare i cavi AUX per collegarlo al pc. il mio stereo ha le prese aux. Secondo voi dovrei fare così?
                    Credo che tu abbia esagerato con l'avatar, comunque.

Comment

Devi prendere un cavo maschio - maschio, un'estremit&#224; la colleghi allo stereo e una all'adattatore.

N.b. maschio significa che ha il jack, lo spinotto, maschio - maschio = che ha il jack da entrambe le estremit&#224;.

sigpic
                      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        Credo che tu abbia esagerato con l'avatar, comunque.
                        ma come xD ho anche cancellato la parte "uhuh" xD

Originariamente Scritto da Vikt&#248;r Visualizza Messaggio
                        Devi prendere un cavo maschio - maschio, un'estremit&#224; la colleghi allo stereo e una all'adattatore.

N.b. maschio significa che ha il jack, lo spinotto, maschio - maschio = che ha il jack da entrambe le estremit&#224;.
                        credo di aver capito... ma il jack maschio da attaccare allo stereo lo metto nella presa delle cuffie o non s&#242; dove?

Comment

Allo stereo attacchi i due spinotti del cavo, in due buchi che dovrebbero essere uno bianco e uno rosso, Destra e Sinistra, poi attacchi l'altra estremit&#224; all'adattatore, e lo infili nel buco verde dietro al pc.

sigpic
                          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                            Allo stereo attacchi i due spinotti del cavo, in due buchi che dovrebbero essere uno bianco e uno rosso, Destra e Sinistra, poi attacchi l'altra estremità all'adattatore, e lo infili nel buco verde dietro al pc.

Comment

Working...
                            X