raga come faccio a collegare due casse del mio stereo (quelle con il filo rosso e nero senza jack) al pc? che cavi aggiuntivi devo mettere? se potete fornirmi una guida completa. grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collegare casse al pc
Collapse
X
-
Se ho capito bene i due fili dovrebbero avere due spinotti in stile audio/video, quindi...
...esiste l'adattatore
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe ho capito bene i due fili dovrebbero avere due spinotti in stile audio/video, quindi...
...esiste l'adattatoreKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioci avevo pensato anke io ma non hanno i spinotti... sono semplici fili di rame liberiDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioGli spinotti li avevanoDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSi ma... i fili di rame sono stereo <-> casse, mi auguro che il tuo stereo abbia l'uscita dei due canali (MD se è sony)...
ps avevo prima letto su internet che si possono usare i cavi AUX per collegarlo al pc. il mio stereo ha le prese aux. Secondo voi dovrei fare così?Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggiosi ce lha a due canali...
ps avevo prima letto su internet che si possono usare i cavi AUX per collegarlo al pc. il mio stereo ha le prese aux. Secondo voi dovrei fare così?
Comment
-
Devi prendere un cavo maschio - maschio, un'estremità la colleghi allo stereo e una all'adattatore.
N.b. maschio significa che ha il jack, lo spinotto, maschio - maschio = che ha il jack da entrambe le estremità.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioCredo che tu abbia esagerato con l'avatar, comunque.
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioDevi prendere un cavo maschio - maschio, un'estremità la colleghi allo stereo e una all'adattatore.
N.b. maschio significa che ha il jack, lo spinotto, maschio - maschio = che ha il jack da entrambe le estremità.Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Comment
-
Allo stereo attacchi i due spinotti del cavo, in due buchi che dovrebbero essere uno bianco e uno rosso, Destra e Sinistra, poi attacchi l'altra estremità all'adattatore, e lo infili nel buco verde dietro al pc.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioAllo stereo attacchi i due spinotti del cavo, in due buchi che dovrebbero essere uno bianco e uno rosso, Destra e Sinistra, poi attacchi l'altra estremità all'adattatore, e lo infili nel buco verde dietro al pc.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
Comment