Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Waff waff!!! Ne ho messi molti di avatar negli ultimi mesi, sarebbe gradito sapere a quale alludi...
Che io ricordo sul profilo ho messo Lenin, ho messo Allende, ho messo il Che, Gagarin, il manifesto propagandistico dell' URSS durante la seconda mondiale reinterpretato da un disegnatore di Deviant Art, e l' alzamento della bandiera Sovietica a Berlino... ma mai Stalin...anzi, mi pare proprio di non averlo quasi mai citato su tutto il web se non nel topic di presentazione di Turbo pizza con il nick russo e in una discussione sulla seconda guerra mondiale.
Comunque se per te basta un ''avatar rosso'' per dire ''comunista= Mao e Stalin'', beh, che dire, complimenti.
E se mettessi Hitler in avatar? Andresti in confusione?
Comunque se per te basta un ''avatar rosso'' per dire ''comunista= Mao e Stalin'', beh, che dire, complimenti.
E se mettessi Hitler in avatar? Andresti in confusione?
Comunque era un manifesto sull'Unione Sovietica mi pare, caricato proprio dopo un topic che mostrava il famigerato filmato di uno malmenato e colpito con un pungolo elettrico dopo aver fatto domande politiche scomode a Kerry.
Ovviamente associato ad un post aspro verso gli Stati Uniti e al contesto particolare non poteva che cozzare abbastanza con l'atmosfera polemicamente critica del tutto.
Metti Chibi Goku versione Grande Gogeta 2 in avatar.
Comment