Originariamente Scritto da Connacht
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Momenti storici
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioA me fa schiattare dalle risa vegetrunks 96 e i suoi topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSì, anche. Ma chi se li scorda i topic di OKL.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSì, anche. Ma chi se li scorda i topic di OKL.
Madonna che figo che era quell'uomo.
L'inventore di "Bimbiggi ".
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioL'inventore di "Bimbiggi ".
Poi mentre navigavo sul forum prima di registrarmi, notai anche un certo tuuono.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioAh, sì, Bimbiggi. Ho letto qualche suo thread. L'unica cosa buona che ha fatto è stata aprire il thread "Citazioni".
Poi mentre navigavo sul forum prima di registrarmi, notai anche un certo tuuono.Last edited by Guren; 13 June 2009, 12:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioL'usdm.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSì, anche. Ma chi se li scorda i topic di OKL.Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioBimbiggi era un suo fake, non è un utente. Questo è un topic di OKL. L'ultimo di prima che se ne andasse. E io l'ho pure incontrato ç.çSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Come dimenticarsi un un certo utente che credeva che per scannerizzare le immagini nel computer si potesse usare il masterizzatore! [cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioMadonna, chi se li scorda? Mi ricordo anche i topic di TURBO PIZZA
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioCome dimenticarsi un un certo utente che credeva che per scannerizzare le immagini nel computer si potesse usare il masterizzatore! [cit.]
E chi se lo scorda!sigpic
Comment
Comment