Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Insurrezione rivoluzionaria quella? Si vede che ti sei registrato dopo il topic più spavaldo della storia del forum.
Quoto tutto il resto in ogni caso.
Chiaramente parlando dei momenti davvero storici a partire dalla mia iscrizione, importanti da un punto di vista davvero oggettivo, citerei lo scandalo DBA senza pensarci 2 volte. E poi basta perché ormai son troppe volte che cito episodi in topic simili a questo.
Ah, se magari evitaste di citare esplicitamente determinati utenti in maniera offensiva fareste un gran bel favore a molte persone, grazie
Insurrezione rivoluzionaria quella? Si vede che ti sei registrato dopo il topic più spavaldo della storia del forum.
Quoto tutto il resto in ogni caso.
A dir la verità è proprio la maniera grottesca con cui portò avanti la sua lotta che mi diverti non poco, ed il fatto che in molti non capirono il perchè del suo gesto.
A dir la verità è proprio la maniera grottesca con cui portò avanti la sua lotta che mi diverti non poco, ed il fatto che in molti non capirono il perchè del suo gesto.
Una tenue goccia nel mare in quiete.
Il topic spavaldo fu, è tutt'ora e sempre rimarrà la madre di tutte le insurrezioni forumistiche.
WHITE WOLF JERICHO gay.
E non è un offesa, è una constatazione di fatto.
Ti riferisci alla pronuncia del suo nome che suona pericolosamente vicino ad un'altra cosa oppure a certi agrumi?
Last edited by Garrincha; 15 February 2012, 03:59.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Semplicemente, quel topic doveva rievocare le peggiori figure di merda che gli utenti abbiano mai fatto, solamente che certi utenti ne hanno approfittato per ingrandire la propria collezione.
Comment