Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momenti storici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Insurrezione rivoluzionaria quella? Si vede che ti sei registrato dopo il topic più spavaldo della storia del forum.
    Quoto tutto il resto in ogni caso.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Chiaramente parlando dei momenti davvero storici a partire dalla mia iscrizione, importanti da un punto di vista davvero oggettivo, citerei lo scandalo DBA senza pensarci 2 volte. E poi basta perché ormai son troppe volte che cito episodi in topic simili a questo.

Ah, se magari evitaste di citare esplicitamente determinati utenti in maniera offensiva fareste un gran bel favore a molte persone, grazie

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
        Insurrezione rivoluzionaria quella? Si vede che ti sei registrato dopo il topic più spavaldo della storia del forum.
        Quoto tutto il resto in ogni caso.
        A dir la verità è proprio la maniera grottesca con cui portò avanti la sua lotta che mi diverti non poco, ed il fatto che in molti non capirono il perchè del suo gesto.

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
        Ah, se magari evitaste di citare esplicitamente determinati utenti in maniera offensiva fareste un gran bel favore a molte persone, grazie

WHITE WOLF JERICHO gay.
        E non è un offesa, è una constatazione di fatto.
        sigpic

Comment

A quanto pare dovevo metterci anche il Lupo bianco come candidato

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            A dir la verità è proprio la maniera grottesca con cui portò avanti la sua lotta che mi diverti non poco, ed il fatto che in molti non capirono il perchè del suo gesto.
            Una tenue goccia nel mare in quiete.
            Il topic spavaldo fu, è tutt'ora e sempre rimarrà la madre di tutte le insurrezioni forumistiche.

WHITE WOLF JERICHO gay.
            E non è un offesa, è una constatazione di fatto.
            Ti riferisci alla pronuncia del suo nome che suona pericolosamente vicino ad un'altra cosa oppure a certi agrumi?
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Questo perché
              Last edited by Garrincha; 15 February 2012, 03:59.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Semplicemente, quel topic doveva rievocare le peggiori figure di merda che gli utenti abbiano mai fatto, solamente che certi utenti ne hanno approfittato per ingrandire la propria collezione.
                E chi se lo dimentica.

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                Bimbiggi era un suo fake, non è un utente. Questo è un topic di OKL. L'ultimo di prima che se ne andasse. E io l'ho pure incontrato ç.ç

Comment

Working...
                X