Vincenzopan! (o almeno mi sembra si chiamasse così
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Momenti storici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioCome dimenticarsi un un certo utente che credeva che per scannerizzare le immagini nel computer si potesse usare il masterizzatore! [cit.]
Come si può!Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioOKL,Bimbiggi,TurboPizza,Tuuono...poi il topic delle fdm e tanti altri!
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioquanti ricordi in quel topic...Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioPostatelo, così posso farmi quattro risate anch'io.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSemplicemente, quel topic doveva rievocare le peggiori figure di merda che gli utenti abbiano mai fatto, solamente che certi utenti ne hanno approfittato per ingrandire la propria collezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSemplicemente, quel topic doveva rievocare le peggiori figure di merda che gli utenti abbiano mai fatto, solamente che certi utenti ne hanno approfittato per ingrandire la propria collezione.sigpic
Comment
-
Appoggio qualsiasi topic passato, presente e futuro nato con l' intento di disturbare la quiete pubblica del forum, almeno hanno rallegrato l' ambiente e sono stati i topic più interessanti.
Aborro qualsiasi topic buonista da quattro soldi come quelli di Creed o di Derfel.
Ah,e ora che ci penso, mi ha divertito non poco l' insurrezione rivoluzionaria di Garrincha di un anno fa, quando aprì diversi topic di musica, topic che vennero brutalmente chiusi senza alcuna valida motivazione.sigpic
Comment
Comment