io credo di essere bocciato... perchè prima tornando dal mare sul telefono di casa ho trovato la chiamata della scuola quindi... per deduzione.. penso che mi volessero avvisare di essere bocciato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fine Della Scuola, Conteggio Debiti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioEvvai.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioFinito il primo superiore allo scientifico senza debiti.Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa guarda che non basta un punto alla fine delle frasi, così come non bastano uscite di esasperato sadismo, per essere un figo del forum, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa guarda che non basta un punto alla fine delle frasi, così come non bastano uscite di esasperato sadismo, per essere un figo del forum, eh.
PS. Non mi chiamo Guren o Ema, infatti.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Comunque siete fortunati voi più "giovani", perchè da voi la condotta fa media già dai primi anni, non come a me, solo al quinto. U_U
Io devo dire che le riforme me le sono beccata tutte.
E poi ci ho messo anche del mio, passando da una fase di secchiona (in seconda liceo ho avuto la media del 9) a una da rimandata (chimica in quarta). Ho fatto molte esperienze, devo dire. Mi manca solo essere bocciata... potrei provare a non presentarmi all'esame. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioMa io non ho mica detto di esserlo. Ho espresso solo la mia opinione. Libero di pensare ciò che vuoi.
PS. Non mi chiamo Guren o Ema, infatti.
Comment
-
un brutto 6??? beato a te! a scuola mia il 5 è bono!
cmq apparte questo ho fatto il 2° e il prox anno stò al 3° se tutto va bene, in attesa dei quadri..Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Kladion Visualizza MessaggioCondotta 10, nessun debito. Media del 7 e mezzo.Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggiocondotta 10,ma cosa cavolo fai il lecchinoThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioNo, il fatto è che durante le lezioni non può disturbare. Lui è impegnato con i suoi sogni lucidi, mentre cerca di far girare le spy-wheel tentando disperatamente di creare l'impasto gommoso energetico tra le mani detto spy-ballsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioNo, il fatto è che durante le lezioni non può disturbare. Lui è impegnato con i suoi sogni lucidi, mentre cerca di far girare le spy-wheel tentando disperatamente di creare l'impasto gommoso energetico tra le mani detto spy-ballQuando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
Comment