Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
9 in condotta media attorno all'8.
Se in ed. fisica e filosofia mi mettono 8, mi ritrovo con tutti 8 più il 9 di condotta, come l'anno scorso, anche se quest'anno la condotta fa media!
Tre schifosissimi debiti in Latino (5), Storia (5) e Fisica (5).
Condotta 7. Chissà che cazzo avrò fatto per meritarmi tutta sta antipatia e 'sti voti bassissimi pure in condotta e in materie marginali come Ed. Fisica (7).
Ma solo da me in certe materie non vanno oltre all'8? .-.
E comunque da noi per avere 10 in condotta basta non fare troppe assenze e non disturbare la lezione. Per il resto, puoi anche disegnare tutta l'ora o fare le parole crociate.
Ma solo da me in certe materie non vanno oltre all'8? .-.
E comunque da noi per avere 10 in condotta basta non fare troppe assenze e non disturbare la lezione. Per il resto, puoi anche disegnare tutta l'ora o fare le parole crociate.
Guarda, da noi quest'anno hanno messo spesso il voto a seconda della media che volevano avessi. La mia ragazza si comporta benissimo ed ha 8 -.-
Sono appena andato a vedere i quadri. Ecco i miei voti:
storia: 7
geografia: 7
italiano:8
matematica: 9
inglese: 8
latino: 8
disegno: 7
ed. fisica: 8
Mi stupisco di come mi abbiano potuto regalare l'8 in italiano dal momento che il voto più alto che avevo era 7.5 con abbondanza di 6. Meglio così. Il voto me l'hanno alzato pure in storia dove tenevo di media 6 e avevo pure fatto incazzare la prof.
Passato il primo anno di un Istituto tecnico-scientifico senza alcun debito.
Anche se ho rischiato in disegno tecnico, la più merdosa materia che sia mai stato costretto a studiare.
Mi sento veramente una merda vedendo tutti i voti degli utenti. Mi stupisco di come il 90% del forum vada così bene a scuola; non si poteva dire altrettanto di me ai tempi, ma mi rifarò all'università (anche perchè studierò finalmente il giapponese, il quale già studio un pò attualmente da autodidatta). *riot*
Comment