Anche quest'anno scolastico è finito (finalmente) e vi chiedo che classe avete fatto, quale farete da settembre, se avete dei debiti, se siete stati bocciati... insomma dite tutto... io ho ripetuto la prima superiore (la prima volta all'itis, ora all'alberghiero) e ora dovrei andare in terza ma vado in seconda, promosso senza debiti...ero li li per avere il debito in tedesco per un 2 preso all'inizio del quadrimestre (impreparato) ma alla fine i prof hanno deciso per il sei... per quanto riguarda la condotta ho preso un brutto 6... che mi ha rovinato la media complessiva (6.77)... ma ora parlate voi va!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fine Della Scuola, Conteggio Debiti.
Collapse
X
-
-
Grazie all'esistenza di quella santa materia chiamata "Storia dell'Arte" non prenderò il debito in disegno.
Comunque, a parte quel sei, tutti sette, otto e due nove *mki*
Comunque è più forte di me, non so disegnare, e più di 4 al tecnico e 3 all'artistico non riesco a prendere v.v
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioGrazie all'esistenza di quella santa materia chiamata "Storia dell'Arte" non prenderò il debito in disegno.
Comunque è più forte di me, non so disegnare, e più di 4 al tecnico e 3 all'artistico non riesco a prendere v.v
Comment
-
Media quasi dell'otto e mi sono salvata dal debito in greco, ho finito il quarto anno di classico.
Comment
-
Ma voi ora che la condotta fa media vi fate anche dare 6?
Io sono soddisfatta, ho avuto la media del 7,45 all'ultimo anno di liceo scientifico, anche se guarda caso gli unici 6 che avevo sono stati con quella prof che non mi sopporta. .-.
In filosofia mi hanno regalato il 7. E Davyl rosica.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioGrazie all'esistenza di quella santa materia chiamata "Storia dell'Arte" non prenderò il debito in disegno.
Cmq, ho la media del 7 (tutti 7, 6 di arte, 6 di fisica, 9 di inglese, matematica incerto tra 6 e 7, ed. fisica incerto tra 7 e 8, condota probabilmente 9).
Ho finito la terza superiore allo scientifico tradizionale.
Comment
-
[QUOTE=cj altair simpson;1630133]italiano 7
matematica 10
storia 9
geografia 9
inglese 8
francese 8
scienze 8
tecnologia 8
arte e immagine 7
ginnastica 9
musica 9
laboratorio francese 8
laboratorio inglese 9
condotta 8
religione distinto
sabato ho fatto il tema
oggi francese
domani mate\scienze\tecnologia
inglese
prova nazionale
sabato orale
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiobeati voi che andate ancora alle superiori
godetevi questi momenti
sopratutto per chi ha l'esame
Non ne posso più delle superiori. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiobeati voi che andate ancora alle superiori
godetevi questi momenti
sopratutto per chi ha l'esame
Comment
Comment