Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine Della Scuola, Conteggio Debiti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah ecco, risolto il caso
    Era 0,09 e non 0,9 come pensavo, che difatti era impossibile, e io che cercavo di giustificarlo dopo l'affermazione di sssebi

Comment

• Eh sì ma infatti io avevo visto lo 0,09 in più sul post di Gohan e poi non avevo fatto caso che Dare aveva sbagliato a leggere, comunque ci sono stati solo sviste, era tutto giusto

Comment

• io sono uscito dalla prima superiore senza debiti...

Comment

• Uscito rimandato con un maledettissimo Latino in prima liceo linguistico.
          Tutti i voti erano 6/7 e mi è toccato mancare proprio gli ulltimi giorni compreso l'ultimo giorno dov'era previsto un intero soggiorno a Gardaland.

A Francesco:allora sono due i coglioni con Sufficiente in Religione

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Media finale 7,18
            Idem, cambia solo che io in educazione fisica ho 6 (non l'ho mai fatta, inventavo sempre scuse per dormire ) ed in condotta 9.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Senza debiti, media dell'8.6, punti di9 credito totali 14, e si va al quinto.

Ah, educazione fisica... a me ha messo otto solo per non abbassarmi la media, ma in realtà tutto ciò che faccio in palestra è uscire fuori a fumare

Comment

• Usciti i quadri, quindi posto i voti solo perchè non ho niente da fare

Italiano: 7
                Latino: 6
                Greco: 7
                Inglese: 8
                Storia: 6
                Filosofia: 8
                Storia dell'Arte: 8
                Scienze: 6
                Matematica: 6
                Fisica: 6
                Educazione Fisica: 7
                Religione: MM
                Condotta: 9

Media totale: 7.00 (Eccheccazzo, un decimo in più e cambiavo fascia), 5 punti credito che sommati ai precedenti 5 fanno 10

Per aver lavorato poco o niente, ci può stare
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Ma per cambiare fascia non si devono superare i 7.50?

Comment

• Non mi pare, sicuro?
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Con tutti 'sti ultimi cambiamenti non ho le idee molto chiare, comunque mi pare di si...

Comment

• 7.1 e 7.5 rappresentano gli estremi di una fascia

Comment

• Rimandato a settembre con due debiti (matematica e fisica), esattamente come mi aspettavo.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• e quindi io per un centesimo non rientro nella fascia dell'8,1?

Ma vaffanculo XD
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

• Ma di solito i professori nel consiglio finale alzano il voto di una materia per permettere di passare alla fascia successiva, con me l'anno scorso hanno fatto così. Però questo dipende da che tipo di professori si ha.

Comment

• eh ma è troppo bello vedere tutti 8 uno dietro l'altro...alzando un voto si cade di stile!...senza contare che in tutte le materie avevo l'8 poco più poco meno...non sarebbe stato possibile alzarmi la media in niente!
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X