Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il falso buonismo e falsità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il falso buonismo e falsità

Cosa a avete da dire su questi "atteggiamenti"? Io personalmente li trovo di un disgusto assurdo... Conoscere gente così? Io sì, una marea, sia nella vita reale che nei forums, ed è un comportamento veramente ridicolo.

Ma perchè i vostri battibecchi da checche isteriche non ve li risolvete in privato invece di scartavetrare le palle a tutti?

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Anche io non sopporto il falso buonismo. Devo dire che il posto dove l'ho visto fare di più è la mia classe... infatti se io facevo una cosa che mi avvantaggiava ma non era completamente corretta tutti mi davano dell'egoista, mentre se un'altra persona faceva una cosa simile riusciva a farla passare come una cosa giusta... E così molti individui passano per persone buone e altruiste, mentre io passo per la testarda che si fa solo i cavoli suoi. .-.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
        Ma perchè i vostri battibecchi da checche isteriche non ve li risolvete in privato invece di scartavetrare le palle a tutti?
        Perché così fa più figo, ovvio.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Ma guarda che è un topic come qualsiasi altro, ho solo preso ispirazione da quel dato utente per aprirlo.

Comment

Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
            Ma guarda che è un topic come qualsiasi altro, ho solo preso ispirazione da quel dato utente per aprirlo.
            Rimane il fatto che pare di essere all'asilo

sigpic
            Semper Fi

Comment

Rimane il fatto che pare di essere all'asilo
              Smettila o lo dicono a tua mamma.

Comment

Kabu darebbe ragione a me

sigpic
                Semper Fi

Comment

A me stanno molto più sul cazzo quelli che si credono fighi facendo i contestatori eversivi disturbatori pessimisti fanculisti.
                  Delle due preferisco uno che crede di essere buono di uno che gioca a fare il cattivo, al meno il primo non rompe i coglioni a nessuno.
                  sigpic

Comment

Infatti diglielo, è una vergogna >_>

sigpic
                    Semper Fi

Comment

Si, ne conosco molti, ma non sono buonisti ipocriti, sono solo ignoranti convinti di essere nel giusto...ho avuto modo di constatare ciò durante le ore di Religione...
                      Ma va beh.
                      Per rispondere alla domanda principale, si, mi da leggermente fastidio la gente moralista.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Smettila o lo dicono a tua mamma.
                      Ho capito il senso del post solo in un secondo momento.
                      Letta cosi, la tua frase potrebbe essere interpretata in ben altra maniera.

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                      A me stanno molto più sul cazzo quelli che si credono fighi facendo i contestatori eversivi disturbatori pessimisti fanculisti.
                      Delle due preferisco uno che crede di essere buono di uno che gioca a fare il cattivo, al meno il primo non rompe i coglioni a nessuno.
                      Già, peccato che sei decisamente OT.
                      sigpic

Comment

che linguaggio scurrile...meglio censurare...
                        Scusa, Kabu, mi dai il permesso per riaprire quel topic chi vorreste ammazzare etc? Così, tanto per ridere! Tanto è un'impresa impossibile!
                        Last edited by jenny56; 03 December 2010, 04:37.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Già, peccato che sei decisamente OT.
                          Icchè ttu disci!!... Sono perfettamente in tema.

(Ero... questo è OT. )

@Jenny, al massimo lo dovrei riaprire io più che darti il permesso, ma non mi sembra esattamente una buona idea.
                          sigpic

Comment

Questo però è revisionismo insensati. I contestatori eversivi romperanno i coglioni, ma solo perché "chi crede di essere buono" è un coglione.
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Tutti siamo chi più chi meno buonisti. Altrimenti la convivenza civile ce la sognamo.

Comment

Working...
                              X