Cosa a avete da dire su questi "atteggiamenti"? Io personalmente li trovo di un disgusto assurdo... Conoscere gente così? Io sì, una marea, sia nella vita reale che nei forums, ed è un comportamento veramente ridicolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il falso buonismo e falsità
Collapse
X
-
Anche io non sopporto il falso buonismo. Devo dire che il posto dove l'ho visto fare di più è la mia classe... infatti se io facevo una cosa che mi avvantaggiava ma non era completamente corretta tutti mi davano dell'egoista, mentre se un'altra persona faceva una cosa simile riusciva a farla passare come una cosa giusta... E così molti individui passano per persone buone e altruiste, mentre io passo per la testarda che si fa solo i cavoli suoi. .-.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMa perchè i vostri battibecchi da checche isteriche non ve li risolvete in privato invece di scartavetrare le palle a tutti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMa perchè i vostri battibecchi da checche isteriche non ve li risolvete in privato invece di scartavetrare le palle a tutti?
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioMa guarda che è un topic come qualsiasi altro, ho solo preso ispirazione da quel dato utente per aprirlo.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioRimane il fatto che pare di essere all'asilo
Comment
-
A me stanno molto più sul cazzo quelli che si credono fighi facendo i contestatori eversivi disturbatori pessimisti fanculisti.
Delle due preferisco uno che crede di essere buono di uno che gioca a fare il cattivo, al meno il primo non rompe i coglioni a nessuno.sigpic
Comment
-
Si, ne conosco molti, ma non sono buonisti ipocriti, sono solo ignoranti convinti di essere nel giusto...ho avuto modo di constatare ciò durante le ore di Religione...
Ma va beh.
Per rispondere alla domanda principale, si, mi da leggermente fastidio la gente moralista.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSmettila o lo dicono a tua mamma.
Letta cosi, la tua frase potrebbe essere interpretata in ben altra maniera.
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioA me stanno molto più sul cazzo quelli che si credono fighi facendo i contestatori eversivi disturbatori pessimisti fanculisti.
Delle due preferisco uno che crede di essere buono di uno che gioca a fare il cattivo, al meno il primo non rompe i coglioni a nessuno.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggioche linguaggio scurrile...meglio censurare...Tanto è un'impresa impossibile!
Last edited by jenny56; 03 December 2010, 04:37.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Già, peccato che sei decisamente OT.
(Ero... questo è OT.)
@Jenny, al massimo lo dovrei riaprire io più che darti il permesso, ma non mi sembra esattamente una buona idea.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioA me stanno molto più sul cazzo quelli che si credono fighi facendo i contestatori eversivi disturbatori pessimisti fanculisti.
Delle due preferisco uno che crede di essere buono di uno che gioca a fare il cattivo, al meno il primo non rompe i coglioni a nessuno.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment