Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il falso buonismo e falsità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
    Ma qua non si parla di ottimismo, ma di falso buonismo che è tutt'altra cosa. @_@ Avete le idee un po' confuse...
    No, non credo, io passo per buona perchè vedo tutto rosa, o almeno lo voglio far credere...i problemi ce li ho anch'io, come tutti!Chi è pessimista può diventare aggressivo e cattivo! Quindi, mi sembra di essere abbastanza in!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

siamo controllati dall'asse che vinse la guerra fredda e quell'asse ha una storia plurimillenaria esso si formò nel 380 d.c e dura tuttora.

Comment

Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
        Ma qua non si parla di ottimismo, ma di falso buonismo che è tutt'altra cosa. @_@ Avete le idee un po' confuse...
        E tu lasciaglielo credere.
        Non sanno far altro che arrampicarsi sugli specchi.

Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio
        siamo controllati dall'asse che vinse la guerra fredda e quell'asse ha una storia plurimillenaria esso si formò nel 380 d.c e dura tuttora.
        La guerra fredda non l' ha vinta nessuno, tanto meno un asse.
        Per farti capire, L' Italia, la Germania ed il Giappone la guerra l' hanno persa, e lo si può vedere con l' occupazione militare forzata da parte della NATO e degli USA.
        La Russia rimane tutt' ora, pure con la Glasnost e la Perestrojka, territorio off-limits, nonostante il deplorevole comportamento da voltagabbana di Gorbaciov.
        sigpic

Comment

Ogni giorno noi indossiamo una maschera.
          A scuola, al lavoro, a casa... quasi sempre quello che mostriamo non siamo noi stessi, questo se parliamo di falsità, siamo tutti un pò ''falsi''.
          Se parliamo di falso buonismo, quella è una cosa che non mi riguarda dato che qualsiasi cosa io scriva la scrivo perchè è vera, a maggior ragione se siamo su Internet, e comunque non gradisco molto espressioni come "abbassarsi al livello di Pedro e Creed", dato che questo topic, non diciamo stronzate, è stata sì un'idea del suo creatore, ma guarda caso è stato aperto subito dopo la mia prima litigata con Pedro, in cui ho mostrato il mio ''falso buonismo''.
          Ebbene, nel mondo ci sono persone che si fanno gli affari suoi, che rompono le scatole ma ci sono anche quelle che non sopportano certi atteggiamenti, io faccio parte di questa categoria e basta.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Ogni giorno noi indossiamo una maschera.
            A scuola, al lavoro, a casa... quasi sempre quello che mostriamo non siamo noi stessi, questo se parliamo di falsità, siamo tutti un pò ''falsi''.
            Se parliamo di falso buonismo, quella è una cosa che non mi riguarda dato che qualsiasi cosa io scriva la scrivo perchè è vera, a maggior ragione se siamo su Internet, e comunque non gradisco molto espressioni come "abbassarsi al livello di Pedro e Creed", dato che questo topic, non diciamo stronzate, è stata sì un'idea del suo creatore, ma guarda caso è stato aperto subito dopo la mia prima litigata con Pedro, in cui ho mostrato il mio ''falso buonismo''.
            Ebbene, nel mondo ci sono persone che si fanno gli affari suoi, che rompono le scatole ma ci sono anche quelle che non sopportano certi atteggiamenti, io faccio parte di questa categoria e basta.
            :clap:

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              E tu lasciaglielo credere.
              Non sanno far altro che arrampicarsi sugli specchi.

La guerra fredda non l' ha vinta nessuno, tanto meno un asse.
              Per farti capire, L' Italia, la Germania ed il Giappone la guerra l' hanno persa, e lo si può vedere con l' occupazione militare forzata da parte della NATO e degli USA.
              La Russia rimane tutt' ora, pure con la Glasnost e la Perestrojka, territorio off-limits, nonostante il deplorevole comportamento da voltagabbana di Gorbaciov.
              Ma ci sono tre stati (o si dovrebbe dire oligarchie economiche):
              USA-ISRAELE-VATICANO la classe dirigente di questi tre stati ha beneficiato parecchio della fine della guerra fredda infatti la guerra non è altro che interesse dei capitalisti e dell'industria bellica.
              Difficilmente è il popolo a volere la guerra (almeno fino al dopo-guerra dove italiani inglesi,tedeschi si ammazzavano senza motivo).
              Ma La guerra comporta povertà morte distruzione.
              Però non sono certo israele e gli USA a subire questi mali.

Comment

Working...
              X