Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se fosse davvero una convenzione socio-psicologica degli alieni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La lingua in realta è solo una congenzione umana, ghonnen.

Comment

Sbattersene? E se invece mi facessi mille pare mentali e cercassi di fermare un'inesorabile fine starei meglio? Se poi non fosse come si pensava? Di Don Chisciotte ce n'è già stato uno, smettiamola di vedere mulini a vento ovunque, cominciamo a costruire qualcosa da salvare piuttosto di architettare piani di salvataggio.

Comment

Io penso che invece, al posto di fottersi la mente con tali inutili pensieri, che tanto lo stesso non cambierebbero lo stato delle cose, sia molto meglio fare qualcosa di più costruttivo. Tipo divertirsi, non so

Comment

Direi che quando ha creato i pensieri di Gasparri ha leggermente ingarbugliato i fili.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Era un modo carino per dirti che non basta buttare qualche parola tecnica della psicologia o della sociologia per dare un senso logico al discorso.
            Sono diversi i passaggi che non hanno benchè minimamente senso.
            Se lo riscrivessi in lingua normale, sarebbe più semplice capire il succo del discorso.
            Gia.
            Io non l ho capito un granche.

Comment

se fossi controllato da una mente superiore paragonabile a dio, a quanto ho capito, allora non potrei bestemmiare, e purtroppo non è il mio caso.

Comment

Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza Messaggio
                La lingua in realta è solo una congenzione umana, ghonnen.
                Peccato non parlavo della lingua, bensì della comunicazione, che è alla base della società.
                Io tuttora non capisco quale sia il nervo centrale del tuo discorso...
                sigpic

Comment

Capire, capire, capire...siete voi che cercate di farlo. Alla fine non c'è ne bisogno, si potrebbe anche agire in maniera confusa senza capire nulla...

Comment

Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza Messaggio
                    Capire, capire, capire...siete voi che cercate di farlo. Alla fine non c'è ne bisogno, si potrebbe anche agire in maniera confusa senza capire nulla...
                    E non è quello che già facciamo?

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      E non è quello che già facciamo?
                      puoi dirlo forte

Comment

Ma è un topic Rakuda-? - ?-Rakuda? LOL

Quoto la persona sopra di me.

Comunque... se noi fossimo omini comandati da qualcosa che cerca di evitarci di scoprire la verità, le ipotesi del/dei motivo/i che li spingono ad agire così sarebbero infinite, quindi non stiamoci qui a trastullare.

Comment

Working...
                        X