La lingua in realta è solo una congenzione umana, ghonnen.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E se fosse davvero una convenzione socio-psicologica degli alieni?
Collapse
X
-
Sbattersene? E se invece mi facessi mille pare mentali e cercassi di fermare un'inesorabile fine starei meglio? Se poi non fosse come si pensava? Di Don Chisciotte ce n'è già stato uno, smettiamola di vedere mulini a vento ovunque, cominciamo a costruire qualcosa da salvare piuttosto di architettare piani di salvataggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioEra un modo carino per dirti che non basta buttare qualche parola tecnica della psicologia o della sociologia per dare un senso logico al discorso.
Sono diversi i passaggi che non hanno benchè minimamente senso.
Se lo riscrivessi in lingua normale, sarebbe più semplice capire il succo del discorso.
Io non l ho capito un granche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza MessaggioLa lingua in realta è solo una congenzione umana, ghonnen.
Io tuttora non capisco quale sia il nervo centrale del tuo discorso...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza MessaggioCapire, capire, capire...siete voi che cercate di farlo. Alla fine non c'è ne bisogno, si potrebbe anche agire in maniera confusa senza capire nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioE non è quello che già facciamo?
Comment
-
Ma è un topic Rakuda-? - ?-Rakuda? LOL
Quoto la persona sopra di me.
Comunque... se noi fossimo omini comandati da qualcosa che cerca di evitarci di scoprire la verità, le ipotesi del/dei motivo/i che li spingono ad agire così sarebbero infinite, quindi non stiamoci qui a trastullare.
Comment
Comment