Mi diverto a vedere le risposte "serie" dei poseroni di dba e tu non hai disatteso le mie aspettative ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensi di Silvio Berlusconi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioIo penso che sia un grande uomo, che rappresenta l' onestà, la famiglia ed il senso di responsabilità civile.
In realtà è che siete voi falliti che siete gelosi della straordinaria figura di Silvio, un uomo che è riuscito nella vita in tutti i campi possibili ed innimaginabili.
Credo che se l' opposizione mettesse da parte la sua accidità, e si soffermasse sulle maestose gesta di quest' uomo, la smetterebbe di andare alla deriva, e potrebbe apprendere molto.
Silvio è un uomo forte, che morirebbe, piuttosto che abbandonare il suo posto e scrollarsi le pesanti responsabilità di capo del governo.
E' un uomo d' ammirare, alla sua età ha ancora la forza di smentire le calunnie dei comunisti.
W il Silvio nazionale!!!
comunque la 5a opzione ha raggiunto un 76,67% e non c'è bisogno di commentoQuando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSe dio esiste ci lascerai prima di arrivare ai 18 ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza MessaggioGhonnen ma tu in realtà chi sei?io non ti ho potuto capire,parli così bene di berlusconi...ma cosa c'è l'hai a fare quella firma allora? e non credo che il discorso era sarcastico perchè non c'è nessuna emoticon(anche se spero che è hai scritto in modo ironico tutto ciò)
comunque la 5a opzione ha raggiunto un 76,67% e non c'è bisogno di commento
Anche perchè in Italia un vero e proprio PCI non esiste più dalla morte di Berlinguer.
Pensa che trovo persino la Wehrmacht uno dei migliori eserciti di tutti i tempi...paura e panico!!!
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggioancora non posso votare ma se potessi il mio voto andrebbe a lui
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSe dio esiste ci lascerai prima di arrivare ai 18 ^^
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioTu no.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioUn voto in più, un voto in meno...che differenza farebbe?
Gulag!
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
Comment