Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io penso che sia un grande uomo, che rappresenta l' onestà, la famiglia ed il senso di responsabilità civile.
In realtà è che siete voi falliti che siete gelosi della straordinaria figura di Silvio, un uomo che è riuscito nella vita in tutti i campi possibili ed innimaginabili.
Credo che se l' opposizione mettesse da parte la sua accidità, e si soffermasse sulle maestose gesta di quest' uomo, la smetterebbe di andare alla deriva, e potrebbe apprendere molto.
Silvio è un uomo forte, che morirebbe, piuttosto che abbandonare il suo posto e scrollarsi le pesanti responsabilità di capo del governo.
E' un uomo d' ammirare, alla sua età ha ancora la forza di smentire le calunnie dei comunisti.
W il Silvio nazionale!!!
Ghonnen ma tu in realtà chi sei?io non ti ho potuto capire,parli così bene di berlusconi...ma cosa c'è l'hai a fare quella firma allora? e non credo che il discorso era sarcastico perchè non c'è nessuna emoticon(anche se spero che è hai scritto in modo ironico tutto ciò)
comunque la 5a opzione ha raggiunto un 76,67% e non c'è bisogno di commento
Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Ghonnen ma tu in realtà chi sei?io non ti ho potuto capire,parli così bene di berlusconi...ma cosa c'è l'hai a fare quella firma allora? e non credo che il discorso era sarcastico perchè non c'è nessuna emoticon(anche se spero che è hai scritto in modo ironico tutto ciò)
comunque la 5a opzione ha raggiunto un 76,67% e non c'è bisogno di commento
La firma è una cosa, il voto un altra...
Anche perchè in Italia un vero e proprio PCI non esiste più dalla morte di Berlinguer.
Pensa che trovo persino la Wehrmacht uno dei migliori eserciti di tutti i tempi...paura e panico!!!
Comment