Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensi di Silvio Berlusconi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi diverto a vedere le risposte "serie" dei poseroni di dba e tu non hai disatteso le mie aspettative ^^

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Appunto: microcefalo annoiato.
      cvd

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Io penso che sia un grande uomo, che rappresenta l' onestà, la famiglia ed il senso di responsabilità civile.
        In realtà è che siete voi falliti che siete gelosi della straordinaria figura di Silvio, un uomo che è riuscito nella vita in tutti i campi possibili ed innimaginabili.
        Credo che se l' opposizione mettesse da parte la sua accidità, e si soffermasse sulle maestose gesta di quest' uomo, la smetterebbe di andare alla deriva, e potrebbe apprendere molto.
        Silvio è un uomo forte, che morirebbe, piuttosto che abbandonare il suo posto e scrollarsi le pesanti responsabilità di capo del governo.
        E' un uomo d' ammirare, alla sua età ha ancora la forza di smentire le calunnie dei comunisti.
        W il Silvio nazionale!!!
        Ghonnen ma tu in realtà chi sei?io non ti ho potuto capire,parli così bene di berlusconi...ma cosa c'è l'hai a fare quella firma allora? e non credo che il discorso era sarcastico perchè non c'è nessuna emoticon(anche se spero che è hai scritto in modo ironico tutto ciò)

comunque la 5a opzione ha raggiunto un 76,67% e non c'è bisogno di commento
        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Ironia portami via eh Shinichi? ^^

sigpic
          Semper Fi

Comment

sisi,comunque qualche emoticon si poteva usare che non ha mai fatto male a nessuno
            Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Quando si scrive quella marea di baggianate su di Lui, è pleonastico usare emoticon.

Comment

Si sono d'accordo con lorenzo, solo che poi ci confondiamo con quelli che sono seri :P

sigpic
                Semper Fi

Comment

ancora non posso votare ma se potessi il mio voto andrebbe a lui

Comment

Se dio esiste ci lascerai prima di arrivare ai 18 ^^

sigpic
                    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                      Segnalato.
                      sigpic

Comment

Sei figo

sigpic
                        Semper Fi

Comment

Tu no.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
                            Ghonnen ma tu in realtà chi sei?io non ti ho potuto capire,parli così bene di berlusconi...ma cosa c'è l'hai a fare quella firma allora? e non credo che il discorso era sarcastico perchè non c'è nessuna emoticon(anche se spero che è hai scritto in modo ironico tutto ciò)

comunque la 5a opzione ha raggiunto un 76,67% e non c'è bisogno di commento
                            La firma è una cosa, il voto un altra...
                            Anche perchè in Italia un vero e proprio PCI non esiste più dalla morte di Berlinguer.
                            Pensa che trovo persino la Wehrmacht uno dei migliori eserciti di tutti i tempi...paura e panico!!!

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                            ancora non posso votare ma se potessi il mio voto andrebbe a lui
                            Dubito tu segua l' ambiente politico, ma ci voglio provare comunque... perchè meriterebbe il tuo voto? Cos' ha fatto?

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                            Un voto in più, un voto in meno...che differenza farebbe?

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            Tu no.
                            Ha anche ragione, se segnali non avvisare facendo il figo, non sei un guardian.
                            sigpic

Comment

Per me è e sarà sempre il migliore.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Un voto in più, un voto in meno...che differenza farebbe?
                                Ma più che altro io intendevo sul forum, e cmq vuoi mettere che magari convince altri come lui, o peggio... si riproduce??

Gulag!

sigpic
                                Semper Fi

Comment

Working...
                                X