Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rapimenti alieni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggionon esserne così sicuro, ci sono varie teorieForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSe è infinito, come fa ad espandersi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiospiegati meglio ...Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioQuesti topic spuntano ogni 2-3 mesi.
Comunque la mia idea è sempre la stessa: L' essere umano è l' unico ad aver creato una civiltà cosi avanzata ed è l' unico essere vivente nell' universo ad avere una mente.
hai ragionissima perciò quuoto all'infinito
Non credi sia più plausibile che un cavallo possa volare che gli alieni vengano a fare i turisti sulla terra?
no.i cavalli non volano gli alieni si
Come si fa a fare Auditel?
Comment
-
Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggiol'auditel sono a chi fà più ascolti trai vari canali televisiviForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' molto semplice: l'universo si espande, e siccome per espandersi una cosa deve essere finita, l'universo non è infinito.
forse perchè per universo io intendo materia più spazio vuoto
e tu forse solo materia ...
oppure perchè io considero altre dimensioni e universi paralleli
e tu solo in quello in cui viviamo
io so solo che l'universo (inteso come materia in questo caso hai ragione tu ) si espande perchè è lo stato più probabile e quindi l'entropia aumenta
cmq poi non sappiamo cosa succede nei buchi neri
non è mica una barzelletta l'universo
Comment
-
Ma ciò detto da sentinel è chiaro e limpido
Una cosa per espandersi, per farti capire, deve avere confini, e i confini sono tipici di qualcosa di definito.
Poi se aggiungiamo le solite teorie sugli universi lasciam perdere che ho ancora circa 4 ore di studio prima di andare a letto
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa ciò detto da sentinel è chiaro e limpido
Una cosa per espandersi, per farti capire, deve avere confini, e i confini sono tipici di qualcosa di definito.
Poi se aggiungiamo le solite teorie sugli universi lasciam perdere che ho ancora circa 4 ore di studio prima di andare a letto
potrei fare anche degli esempi ... fai bene a studiare
la fate sempre facile voi
Comment
-
Ma infatti non ho detto "limitato", ma "definito" che è diverso. Anche se presumerei, nonostante tutto, la possibilità di superare determinati limiti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioquoto .
Ma come vi spiegereste il fatto che molte persone rapite dagli alieni (personalmente non ci credo molto)presentano aggeggi all'interno dei crani senza che risultassero cicatrici all'esterno?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioChe? E questa da dove è uscita?
Comment
-
Le parole di Einstein sono: «L'Universo è finito, ma illimitato e curvilineo».
È finito in quanto composto di materia, ovvero tutto ciò che possiede massa, volume ed energia.
È comunque illimitato o incommensurabile ed ha una forma curvilinea, in quanto la luce viaggia su di uno spazio curvo; questa forma potrebbe essere ipotizzabile come forma a sella.
Oltre a questo, non siamo nemmeno sicuri che il nostro sia l'unico universo esistente, se se ne siano formati altri, o se se ne siano staccati da un "universo madre" e, in tale ipotesi, non sappiamo se siamo noi l'universo madre o un universo proveniente da esso.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' molto semplice: l'universo si espande, e siccome per espandersi una cosa deve essere finita, l'universo non è infinito.
Comunque non si sa ancora se l'universo è finito o no.
Cioè, voi pensate che un gruppo di scienziati riescano a dare la soluzione?
Sono solo teorie.Yo.
Comment
Comment