Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapimenti alieni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    E comunque l' universo non è infinito.
    non esserne così sicuro, ci sono varie teorie

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
      non esserne così sicuro, ci sono varie teorie
      Se è infinito, come fa ad espandersi?
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Se è infinito, come fa ad espandersi?
        spiegati meglio ...

Comment

spiegati meglio ...
          E' molto semplice: l'universo si espande, e siccome per espandersi una cosa deve essere finita, l'universo non è infinito.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Questi topic spuntano ogni 2-3 mesi.
            Comunque la mia idea è sempre la stessa: L' essere umano è l' unico ad aver creato una civiltà cosi avanzata ed è l' unico essere vivente nell' universo ad avere una mente.
            hai ragionissima perciò quuoto all'infinito

Non credi sia più plausibile che un cavallo possa volare che gli alieni vengano a fare i turisti sulla terra?

no.i cavalli non volano gli alieni si

Come si fa a fare Auditel?
            l'auditel sono a chi fà più ascolti trai vari canali televisivi

Comment

Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
              l'auditel sono a chi fà più ascolti trai vari canali televisivi
              Quelli sono gli indici di ascolti, l'Auditel è la società che li registra.

Comment

E' molto semplice: l'universo si espande, e siccome per espandersi una cosa deve essere finita, l'universo non è infinito.
                bho? ancora non l'ho capito ... forse perchè ci capiamo male
                forse perchè per universo io intendo materia più spazio vuoto
                e tu forse solo materia ...

oppure perchè io considero altre dimensioni e universi paralleli
                e tu solo in quello in cui viviamo

io so solo che l'universo (inteso come materia in questo caso hai ragione tu ) si espande perchè è lo stato più probabile e quindi l'entropia aumenta

cmq poi non sappiamo cosa succede nei buchi neri

non è mica una barzelletta l'universo

Comment

Ma ciò detto da sentinel è chiaro e limpido

Una cosa per espandersi, per farti capire, deve avere confini, e i confini sono tipici di qualcosa di definito.

Poi se aggiungiamo le solite teorie sugli universi lasciam perdere che ho ancora circa 4 ore di studio prima di andare a letto

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Ma ciò detto da sentinel è chiaro e limpido

Una cosa per espandersi, per farti capire, deve avere confini, e i confini sono tipici di qualcosa di definito.

Poi se aggiungiamo le solite teorie sugli universi lasciam perdere che ho ancora circa 4 ore di studio prima di andare a letto
                    bhe ... non sempre qualcosa di limitato deve per forza essere finito
                    potrei fare anche degli esempi ... fai bene a studiare

la fate sempre facile voi

Comment

Ma infatti non ho detto "limitato", ma "definito" che è diverso. Anche se presumerei, nonostante tutto, la possibilità di superare determinati limiti.

Comment

quoto .
                        Ma come vi spiegereste il fatto che molte persone rapite dagli alieni (personalmente non ci credo molto)presentano aggeggi all'interno dei crani senza che risultassero cicatrici all'esterno?
                        Che? E questa da dove è uscita?
                        sigpic

Comment

beh ... non ci vedo così tanta differenza tra definito e limitato ... cmq potresti avere ragione su questo ... ma mi sa che stiamo andando fuori tema

e poi esistono infiniti diversi quindi l'universo potrebbe espandersi lo stesso

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Che? E questa da dove è uscita?
                            questa è uscita esattamente da giovedi con la prima puntata di mistero,infatti quella signora di mistero ha fatto delle lastre al cervello e ha detto di avere il cervello bucato,che gli alieni gli hanno messo 2 tubi dal collo al cervello e gli hanno bucato il cervello,e il collo nn c'aveva nessun buco,le lastre le hanno fatte vedere al programma stesso

Comment

Le parole di Einstein sono: «L'Universo è finito, ma illimitato e curvilineo».
                              È finito in quanto composto di materia, ovvero tutto ciò che possiede massa, volume ed energia.
                              È comunque illimitato o incommensurabile ed ha una forma curvilinea, in quanto la luce viaggia su di uno spazio curvo; questa forma potrebbe essere ipotizzabile come forma a sella.
                              Oltre a questo, non siamo nemmeno sicuri che il nostro sia l'unico universo esistente, se se ne siano formati altri, o se se ne siano staccati da un "universo madre" e, in tale ipotesi, non sappiamo se siamo noi l'universo madre o un universo proveniente da esso.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Questa è una sola teoria. (tra l'altro non confermata).
                                Comunque non si sa ancora se l'universo è finito o no.
                                Cioè, voi pensate che un gruppo di scienziati riescano a dare la soluzione?
                                Sono solo teorie.
                                Yo.

Comment

Working...
                                X