Non mi è piaciuto per niente,voto 5.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti telefilm/serie tv/sitcom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio"The war at home" con 11 votanti raggiunge la media di 7.45
Il prossimo telefilm da votare è Californication
Voto: 4sigpic
Comment
-
Vidi solo parte del primo episodio, quindi non ho gli elementi necessari per giudicare.
Comment
-
"Californication" con 4 votanti raggiunge la media di 6.37
Il prossimo telefilm da votare è "Brothers & Sisters"
Il miglior telefilm che io abbia mai visto. Ho letteralmente divorato la prima serie e ho tutta la secodna serie in CD, appena trovo tempo la guardo. Bellissimo e coinvolgente
Voto: 10sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMai visto. Mi astengo dal votare.
Comment
-
-
L'unica cosa che so di Brothers and Sisters è che quando passavano Desperate Housewives su Fox Life era quello che non mi permetteva di gustarmi due puntate. Ora non me ne importa più una pippa, ma a quei tempi sembravo quelle mamme quarantenni conservazioniste fisse su Rai Due che alle elementari fanno le rappresentanti di classe e probabilmente adorano il MOIGE ._____.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
-
Devi aggiungere "Blue".
http://images.google.it/images?hl=it...+Blue&aq=f&oq=
Suggerisco di inserire la penultima foto della prima riga.sigpic
Comment
Comment