Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti telefilm/serie tv/sitcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Poirot è un ottimo telefilm.Altro che Conan...(per carità,bello pure quello in quanto casi)
    Io assegno un 9,anchè perchè il doppiatore di Poirot a volte mi fà troppo ridere
    sigpic

Comment

• Questo tipo di gialli non mi ha mai attirato, troppo retrò.

Comment

• Ottimo telefilm, una delle rare serie che vedo con piacere

8.5
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Raga mi dispiace per il voto in ritardo ma SKINS LO DEVO VOTARE dato che è uno dei miei telefilm preferiti voto 10 fantastici i personaggil le tematiche e la sigla.Questo vale solo per la prima e seconda serie.

Comment

• Poirot? Odio i telefilm retrò. 4.

Comment

• "Hercule Poirot" con 7 votanti raggiunge la media di 7.64

Il prossimo telefilm da votare è "Streghe"

Voto Devil Lady: 9
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Finché c'è Prudence Halliwell, per me merita un 8, dopodiché, con l'arrivo di un personaggio idiota come Page e una Piper che diventa più isterica del normale, vale giusto la sufficienza. In media: 7.

Comment

• 6,5.
                  sigpic

Comment

• Vista tutta. Si fa seguire piacevolmente e c'è figa a gogò. Quoto DavyL.
                    Voto 7.

Comment

• Il finale non mi è affatto piaciuto, e nemmeno l'introduzione di alcuni personaggi, ma per il resto è una buona serie.

voto 7,5

Comment

• Qual è il finale? Non l'ho mai visto, metti sotto spoiler.

Comment

• Serie interessante: voto 7
                          sigpic
                          EW

Comment

• La prima serie mi è piaciuta solo.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Qual è il finale? Non l'ho mai visto, metti sotto spoiler.
                              Spoiler:
                              In pratica nella lotta finale contro la Triade e il Vuoto Phoebe e Paige muoiono, così Piper e Billie, sopravvissute, dovranno riportare in vita le due grazie ad un viaggio nel tempo (ricordo molto vagamente i dettagli), ed avranno successo (mi pare che anche Leo muoia). Poi fa seguito uno sguardo sul futuro, dove le tre sorelle avranno 3 figli a testa una volta sposate tutte (Piper ha dovuto solo aggiungere un figlio). Sul finale si vede Piper da anziana aver raccontato l'intera storia (tutto Streghe insomma) alla nipote.

Comment

• Completamente d'accordo con Davyl; Alyssa Milano e Shannon Doherty facevano a gara per chi fosse più pheega. Ha vinto Phoebi.
                                7

Comment

Working...
                                X