Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il primo, La Bella e la Bestia, l'ho proposto io, tanto x essere chiari. Nn ha niente a che fare cn il lungometraggio della Disney. La Bestia, Vincent, viveva nei sotterranei di NY insieme ad altri reietti, combatteva la criminalità e si avvaleva dell'appoggio di una Bella avvocatessa.
Voto:10
La bella e la bestia non la conosco,e l'immagine fà davvero impressione XD
Malcolm e mitico,e dò 9.Peccato solo per il cambio di voci nella serie in cui sono più grandi.
Malcolm è una delle serie migliori. Peccato che, come ogni telefilm, alla lunga comincia a stancare e l'ultima serie scade un po' di livello.
Darei 9 proprio per le ultime serie un po' in declino, ma dò 10 per compensare l'1 di Nappa.
Ma come si fa a dare 1? Hai almeno mai visto 2-3 puntate intere per poter giudicare? Anche a me all'inizio non pareva granché, ma dopo aver visto le prime puntate interamente mi è cominciato a piacere sempre più.
Edito tutto e do 10 a Malcolm nonostante le ultime due serie, è troppo divertente lo adoro, in assoluto è il telefilm che mi fa ridere di più...indimenticabile la scena tra Lois e l'altra casalinga nella guerra di automobili al parcheggio *_*
Darei 9 proprio per le ultime serie un po' in declino, ma dò 10 per compensare l'1 di Nappa.
Ma come si fa a dare 1? Hai almeno mai visto 2-3 puntate intere per poter giudicare? Anche a me all'inizio non pareva granché, ma dopo aver visto le prime puntate interamente mi è cominciato a piacere sempre più.
Per dargli 1 l'ho visto e mi ha fatto parecchio schifo, una famiglia di ritardati.
Però se a voi piace, nn ho nulla in contrario, ci mancherebbe
Comment