Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti telefilm/serie tv/sitcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che sono una famiglia di ritardati è vero
    Comunque non sei l'unico a cui non piace (mia sorella per esempio lo detesta), è quel tipo di telefilm che o ami o odi, trovo molto più legittimo l'odio profondo rispetto a una neutralità, quindi è pure inutile starci a discutere troppo sopra, se non gli piace non gli piace
    sigpic

Comment

• Malcolm non mi piace voto 1.
      Last edited by Rey; 07 September 2009, 01:43.
      sigpic
      EW

Comment

• Ma che fine ha fatto C-18, era carino come topic, è un peccato non portarlo avanti. u.u

Comment

• Da quanto ha scritto su un altro topic, è partita. Io avrei dato un tot di serie, giusto per non restare a bocca asciutta (come faccio nel topic degli animanga).
          sigpic

Comment

• Già, e aggiungete Harper's Island, che è una serie che mi ha preso moltissimo
            se non sbaglio lo fanno stasera per la prima volta su rai2

Comment

• Io voto Malcolm

9

Comment

• Va beh, se non lo porta avanti lei lo porto avanti io. Con il 10 di Dafne mi sembra che con 17 votanti Malcolm raggiunga la media di 8,01 (con la gente che edita ogni giorno i voti non si capisce più niente).
                Fra poco se non ci sono obiezioni posterò il prossimo film da votare.

Comment

• Per me puoi continuare, Ajeje
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Vai pure avanti tu Ajeje, perchè io sn impegnata con la preparazione della fanfiction per il torneo
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Malcolm 5. Giusto per abbassare la media, non mi è mai piaciuto.

Comment

• Con il voto di Guren e un altro che mi ero perso Malcolm con 19 votanti raggiunge la media di 7.96.

Prossimi due telefilm da votare:
                        Prison break

&

Friends

Per Prison Break non mi esprimo, a Friends dò 7,5.

Comment

• Prison Break mi prese moltissimo ai tempi della prima stagione, seconda decisamente inferiore, poi mi son fermato, ma conto di riprenderlo.

8,25

Friends miglior sitcom, IMHO.

9,75

Comment

• Prison Break: 9
                            Mi sempre piaciuta, poi i personaggi li ho trovati quasi tutti fantastici *_* soprattutto kellerman *_*

Comment

• Friends:
                              Sempre amato questa serie.
                              9
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Prison Break: prima stagione fantastica, seconda anche, terza ripetitiva, quarta fatta quasi alla cazzo di cane. Poi la fine è stata proprio una merda.
                                Voto: 7.

Friends: L'apoteosi dei divertimento facile *_*
                                Voto: 9.

Comment

Working...
                                X