Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oscar DBA 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggioe adesso chi è questa che mi ha soffiato la vittoria?
comunque per lo spareggio del più carino rivoto Davyl....
quindi mi faccio gay per l'occasione (anche per il piacere di Victor) e voto il porcone garrincha (con questo sono due voti)
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioEppure ti giuro che li ho ricontati e son sempre 7 XD XD XD XD
L'hanno votato:
1) Shadow Trunks
2) Creed
3) Il Nicco
4) sssebi
5) Feleset
6) Blaze
7) Paolo Vespa. E' solo che ho letto male il voto di Anto98
. Risultato, sono ancora in gara in questa categoria ma verrò sicuramente citato in qualche topic che tratta delle figure meno decorose
.
sigpic
Comment
-
- Utente (maschio) più carino:
Sephiroth
- Miglior fan di Gohan:
Gohan96
- Minor esperto anime DragonBall:
Ghonnen
- Maggior esperto manga DragonBall:
Majin Broly
- Minor esperto manga DragonBall:
Ghonnen
- Miglior niubbo:
Anto98Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioquindi mi faccio gay per l'occasione (anche per il piacere di Victor) e voto il porcone garrincha (con questo sono due voti)
Ma chi ti conosce?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
- Utente (maschio) più carino:
Kladion
E' l'unico che ho visto in foto ò_ò
- Miglior fan di Gohan:
gohan the best
- Minor esperto anime DragonBall: (anche se in realtà sono io)
Kakaroth89
- Maggior esperto manga DragonBall:
Grifis
- Minor esperto manga DragonBall:
goku20
- Miglior niubbo:
Gogetto35Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Ué, a chi mi vota come minor esperto del manga di Dragonball:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=77093
Posso capire dell' anime, visto che credo di essere l' unico sul forum a non averlo mai terminato, ma del manga non credo, almeno 2-3 letturine le ho fatte con occhio attento (come dimostra il topic sopra).
Certo, non vado a calcolarmi il livello combattivo dello spettatore del torneo Tenkaichi, ma quel poco di trama che c'è da ricordare, la so.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioEppure ti giuro che li ho ricontati e son sempre 7 XD XD XD XD
L'hanno votato:
1) Shadow Trunks
2) Creed
3) Il Nicco
4) sssebi
5) Feleset
6) Blaze
7) Paolo VespaOriginariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioMajin Broly ha già vinto nella categoria "Maggior esperto manga DragonBall". I suoi voti sono otto contro i sette del sottoscritto (contando anche la doppia menzione di Cloud Strife, che di fatto ha assegnato soltanto una preferenza). Vabbè, poi avrebbe vinto anche in caso di parità visto e considerato che il voto di Ixxi è "Auhmma auhmma".
Ok, ammetto che per dire "mh mh..." "auhmma auhmma" non è il massimo, ma è ovvio che non era un utente!!!
Ho votato Grifis
Spoiler:Insomma, c'è pure il grassetto, che volevate di più? xDDLast edited by Ixxi; 29 July 2009, 23:50.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioUé, a chi mi vota come minor esperto del manga di Dragonball:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=77093
Posso capire dell' anime, visto che credo di essere l' unico sul forum a non averlo mai terminato, ma del manga non credo, almeno 2-3 letturine le ho fatte con occhio attento (come dimostra il topic sopra).
Certo, non vado a calcolarmi il livello combattivo dello spettatore del torneo Tenkaichi, ma quel poco di trama che c'è da ricordare, la so.
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio- Miglior fan di Gohan:
Ema
90Looka!90
Extreme Gohan
AlphaOmega
gohan the best
Cloud Strife
Gohan96
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio- Maggior esperto manga DragonBall:
Majin Broly
Grifis
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio- Miglior niubbo:
Gohan96
Gogetto35
Comment
Comment