Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Eppure ti giuro che li ho ricontati e son sempre 7 XD XD XD XD
L'hanno votato:
1) Shadow Trunks
2) Creed
3) Il Nicco
4) sssebi
5) Feleset
6) Blaze
7) Paolo Vespa
L'hanno votato:
1) Shadow Trunks
2) Creed
3) Il Nicco
4) sssebi
5) Feleset
6) Blaze
7) Paolo Vespa
Hai ragione, scusami . E' solo che ho letto male il voto di Anto98 . Risultato, sono ancora in gara in questa categoria ma verrò sicuramente citato in qualche topic che tratta delle figure meno decorose .
Posso capire dell' anime, visto che credo di essere l' unico sul forum a non averlo mai terminato, ma del manga non credo, almeno 2-3 letturine le ho fatte con occhio attento (come dimostra il topic sopra).
Certo, non vado a calcolarmi il livello combattivo dello spettatore del torneo Tenkaichi, ma quel poco di trama che c'è da ricordare, la so.
L'hanno votato:
1) Shadow Trunks
2) Creed
3) Il Nicco
4) sssebi
5) Feleset
6) Blaze
7) Paolo Vespa
Majin Broly ha già vinto nella categoria "Maggior esperto manga DragonBall". I suoi voti sono otto contro i sette del sottoscritto (contando anche la doppia menzione di Cloud Strife, che di fatto ha assegnato soltanto una preferenza). Vabbè, poi avrebbe vinto anche in caso di parità visto e considerato che il voto di Ixxi è "Auhmma auhmma" .
Cioè, ma siete normali?
Ok, ammetto che per dire "mh mh..." "auhmma auhmma" non è il massimo, ma è ovvio che non era un utente!!!
Ho votato Grifis
Spoiler:
Insomma, c'è pure il grassetto, che volevate di più? xDD
Posso capire dell' anime, visto che credo di essere l' unico sul forum a non averlo mai terminato, ma del manga non credo, almeno 2-3 letturine le ho fatte con occhio attento (come dimostra il topic sopra).
Certo, non vado a calcolarmi il livello combattivo dello spettatore del torneo Tenkaichi, ma quel poco di trama che c'è da ricordare, la so.
Pensavo usassi gli albi di DB come base per prendere i manga posti più in alto nella tua libreria.
- Miglior fan di Gohan:
Ema
90Looka!90
Extreme Gohan
AlphaOmega
gohan the best
Cloud Strife
Gohan96
Hai fatto confusione, dato che "Ema" e "Cloud Strife" sono lo stesso utente, dunque automaticamente (avendo un voto in più rispetto ai restanti) è lui il vincitore.
Comment