Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
C'è da dire che quelli che trovi che accettano anche senza spesso sono in scarse condizioni igeniche.
Quelli più seri dal punto di vista dell'igene generalmente sono anche quelli più seri nei confronti della burocrazia, quindi vorranno la presenza del genitore
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Molto bene, se c'è bisogno solo del consenso scritto sto a cavallo, se c'è bisogno della presenza del genitore andrò da uno con scarse condizioni igieniche
Credevo peggio, tutto sommato è un buon compromesso
una vita breve ma intensa
Stì genitori che non lasciano bucare in faccia i figli proprio non li capisco, ma che gli frega, tanto puoi toglierlo quando vuoi e ti rimane una minuscola cicatrice... a tempi anche i miei non mi fecero fare il buco sotto il labbro che nervi >_<
Stì genitori che non lasciano bucare in faccia i figli proprio non li capisco, ma che gli frega, tanto puoi toglierlo quando vuoi e ti rimane una minuscola cicatrice... a tempi anche i miei non mi fecero fare il buco sotto il labbro che nervi >_<
Paradossalmente sono tatuato da sette mesi, ma se provo a parlare di piercing s'incazzano dicendo "non ti permetto di rovinarti la faccia". Assurdo.
a me è uguale, sia piercing che tatuaggio significano una morte atroce e lenta da parte di mia madre e l'eterna indifferenza da parte di mio padre (che nella realtà significano sguardi di fuoco per due settimane da parte di mia madre, e totale indifferenza per una settimana da parte di mio padre, che quando deve parlare di me dirà "l'omm e merd")
minacciali dicendo loro che se non ti fanno fare il buco diventi gay e ti fidanzi con un nero. Vedrai che capitoleranno al pensiero del loro figliuolo con un buco ubicato altrove
minacciali dicendo loro che se non ti fanno fare il buco diventi gay e ti fidanzi con un nero. Vedrai che capitoleranno al pensiero del loro figliuolo con un buco ubicato altrove
Fattelo e poi scappa di casa una notte, ti riaccoglieranno a braccia aperte.
Comment