Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Question

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Question

Mettiamo che uno voglia fare un piercing sotto il labbro.
    In genere c'è bisogno del consenso scritto/presenza di un genitore?

Si, c'è bisogno del consenso scritto se tu sei minorenne... però sicuramente trovi qualcuno disposto a fartelo anche senza.
    sigpic

Comment

C'è da dire che quelli che trovi che accettano anche senza spesso sono in scarse condizioni igeniche.
      Quelli più seri dal punto di vista dell'igene generalmente sono anche quelli più seri nei confronti della burocrazia, quindi vorranno la presenza del genitore
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Molto bene, se c'è bisogno solo del consenso scritto sto a cavallo, se c'è bisogno della presenza del genitore andrò da uno con scarse condizioni igieniche

Comment

Così ti prendi un infezione e muori XD
          Dovrebbe bastare il consenso scritto comunque
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            Così ti prendi un infezione e muori XD
            Credevo peggio, tutto sommato è un buon compromesso

Comment

Le scarse condizioni igieniche voglion dir poco, c'è chi se li fa in casa con aghi del cazzo.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                Credevo peggio, tutto sommato è un buon compromesso
                una vita breve ma intensa

Stì genitori che non lasciano bucare in faccia i figli proprio non li capisco, ma che gli frega, tanto puoi toglierlo quando vuoi e ti rimane una minuscola cicatrice... a tempi anche i miei non mi fecero fare il buco sotto il labbro che nervi >_<
                sigpic

Comment

Fattelo il 18 Dicembre.
                  sigpic

Comment

Paradossalmente sono tatuato da sette mesi, ma se provo a parlare di piercing s'incazzano dicendo "non ti permetto di rovinarti la faccia". Assurdo.

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                      una vita breve ma intensa

St&#236; genitori che non lasciano bucare in faccia i figli proprio non li capisco, ma che gli frega, tanto puoi toglierlo quando vuoi e ti rimane una minuscola cicatrice... a tempi anche i miei non mi fecero fare il buco sotto il labbro che nervi >_<
                      Ecco appunto, vaglielo a spiegare
                      Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                      Fattelo il 18 Dicembre.
                      troppo in l&#224;, la fiha non aspetta

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                      Paradossalmente sono tatuato da sette mesi, ma se provo a parlare di piercing s'incazzano dicendo "non ti permetto di rovinarti la faccia". Assurdo.
                      a me &#232; uguale, sia piercing che tatuaggio significano una morte atroce e lenta da parte di mia madre e l'eterna indifferenza da parte di mio padre (che nella realt&#224; significano sguardi di fuoco per due settimane da parte di mia madre, e totale indifferenza per una settimana da parte di mio padre, che quando deve parlare di me dir&#224; "l'omm e merd")

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                        Fattelo il 18 Dicembre.
                        Perchè proprio il giorno del mio compleanno?

Comment

Perch&#232; &#232; il giorno dopo il mio 18&#176; compleanno.

Comment

minacciali dicendo loro che se non ti fanno fare il buco diventi gay e ti fidanzi con un nero. Vedrai che capitoleranno al pensiero del loro figliuolo con un buco ubicato altrove
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                              minacciali dicendo loro che se non ti fanno fare il buco diventi gay e ti fidanzi con un nero. Vedrai che capitoleranno al pensiero del loro figliuolo con un buco ubicato altrove

Fattelo e poi scappa di casa una notte, ti riaccoglieranno a braccia aperte.

Comment

Working...
                              X