Parliamo di questo misterioso personaggio, utente di questo forum, che prende il nome di Creed. Per me, ragazzo con complessi di inferiorità. A voi la parola.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Creed
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Lo conosco dal vivo, non scende mai e si isola dal gruppo. Una volta sua madre è scesa da mia madre, per dirgli come mai non lo bussavamo e lo sfottevamo, ovviamente lo sfottiamo perchè si isola sempre. Sono quindi a venuto a conoscenza di questo forum, e mi chiedevo com'èra qui, siccome fuori è davvero un anonimo.
Ps: ah, ovviamente il topic che avevo creato l'altro giorno, era assolutamente ironico, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza MessaggioParliamo di questo misterioso personaggio, utente di questo forum, che prende il nome di Creed. Per me, ragazzo con complessi di inferiorità. A voi la parola.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza MessaggioLo conosco dal vivo, non scende mai e si isola dal gruppo. Una volta sua madre è scesa da mia madre, per dirgli come mai non lo bussavamo e lo sfottevamo, ovviamente lo sfottiamo perchè si isola sempre. Sono quindi a venuto a conoscenza di questo forum, e mi chiedevo com'èra qui, siccome fuori è davvero un anonimo.
Ps: ah, ovviamente il topic che avevo creato l'altro giorno, era assolutamente ironico, eh.
Apparte il fatto che qui a nessuno fotte sega della vita di Creed, della tua o chicchesia, cosa speri di ottenere così, di fargli fare una figura di merda?
Oddio, parlare di chi ha più vita sociale su un forum sfiora la ridicolezza più assoluta
Comment
-
Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza MessaggioLo conosco dal vivo, non scende mai e si isola dal gruppo. Una volta sua madre è scesa da mia madre, per dirgli come mai non lo bussavamo e lo sfottevamo, ovviamente lo sfottiamo perchè si isola sempre. Sono quindi a venuto a conoscenza di questo forum, e mi chiedevo com'èra qui, siccome fuori è davvero un anonimo.
Ps: ah, ovviamente il topic che avevo creato l'altro giorno, era assolutamente ironico, eh.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack. Visualizza MessaggioMwahaha e con questo?
Apparte il fatto che qui a nessuno fotte sega della vita di Creed, della tua o chicchesia, cosa speri di ottenere così, di fargli fare una figura di merda?
Oddio, parlare di chi ha più vita sociale su un forum sfiora la ridicolezza più assolutasigpic
Comment
-
Non ho parlato di vita sociale, Zack.
Mi chiedevo come mai era così, punto. Dato che da piccolo scendevo con lui, mi chiedevo come mai era cambiato così. E dato che sono venuto a conoscenza del forum, volevo saperlo da voi, dato che lo leggete.
Ah, non so sapevo se si poteva fare o no, ma visto che era Libero, credevo si poteva. In questo caso ovviamente mi scuso coi moderatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack. Visualizza MessaggioBeh, potrei anche dire che sei il mio "cliente" preferito
Ops XD
Zack ogni mattina si offre volontario di pulire le orecchie dei vecchietti della casa di riposo ''San Rafaele'' in cambio di un nichelino ad orecchio.
Ok, l' ho detto.sigpic
Comment
Comment