Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte Raduni DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Embè?
    sigpic

Comment

• Può darsi che Il Nicco, sapendo la lentezza che ci vuole qui per organizzare qualcosa, si riferiva all'estate dell'anno prossimo.
      Last edited by sssebi; 31 July 2009, 00:06. Motivo: gravissimo errore delle maiuscole!

Comment

• Le maiuscole al posto giusto!
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• No, dai, seriamente, io devo sapere se si fa o no. Non è che potete dirmelo il giorno prima.
          sigpic

Comment

• Ti pare che ci stiamo organizzando tra noi in gran segreto per tenerti allo scuro?

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Ti pare che ci stiamo organizzando tra noi in gran segreto per tenerti allo scuro?
              Questa mi è piaciuta.

No, a me sembra che non ci si stia organizzando. Ma ovviamente è solo un'impressione.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Questa mi è piaciuta.

No, a me sembra che non ci si stia organizzando. Ma ovviamente è solo un'impressione.
                Ti attacchiamo allo scuro della finestra.

Comment

• Vabbeh, visto che io oggi parto e non ci sarò per una ventina di giorni, faccio che imporre dal 22 agosto in avanti la data del raduno (la cui attuale località è Mirabilandia), per il resto, cercate di organizzare anche senza di me
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Bene, ora che sono tornata, si fa questo raduno o no? Dopo il 22 a Mirabilandia va bene, basta che si faccia.
                    sigpic

Comment

• Mi va bene, ma non spendo più di 20 euro tra andata e ritorno. Regolatevi di conseguenza.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Non vedo l'ora di vederti, Garry *-*

Comment

• Originariamente Scritto da Frances
                          Per quella cifra forse trovi un autostoppista disposto a mettersi il preservativo prima di stuprarti
                          Per meno di cinquanta euro non ti fanno manco salire in auto.

Comment

• Ragazzi, l'ingresso per Mirabilandia è sui 30 euro (credo 29,90, o qualcosa del genere), quindi scordatevi il risparmio.
                            Più che altro non mi sembrate molto propensi a un raduno in generale, ultimamente.
                            sigpic

Comment

• Rimandiamo il topic alla prossima estate.
                              sigpic

Comment

• Io ora sto pensando alle ferie&che sono senza soldi, quindi prima di parlare seriamente di raduno aspetto il ventitrè.

Comment

Working...
                                X