Originariamente Scritto da Frances
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte Raduni DBA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa non è la settimana peggiore?
Per me non c'è problema, ma credo che sia il periodo in cui c'è più gente... potremmo faticare a trovarci... e poi scusate, ma per chi è ancora alle superiori non ci sono gli esami di riparazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioPossibile; ma mi piace l'idea di aver un'occasione per vedere qualcuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioFin'ora non c'è stato nessuno a lamentarsi. E non credo ci saranno problemi per incontrarci, basta un po' di organizzazione.
Seriamente, purtroppo muovermi per più d'un giorno (quindi con un viaggio di 3+ ore) mi è impossibile.
Comment
-
Ragazzi, forse sarà una proposta stupida, ma se volete incontrarvi in uno dei migliori parchi divertimenti d'Italia non sarebbe meglio puntare su Mirabilandia?
So che non è il numero uno, però:
1) entrare costa meno;
2) ci sono molte più attrazioni d'acqua, più adatte alla stagione estiva, e ci si perde meno facilmente;
3) è decisamente più a Sud rispetto a Gardaland, per cui si verrebbe incontro a chi si deve muovere dal centro/sud Italia, senza svantaggiare troppo chi viene dal Nord (per chi non lo sapesse, Mirabilandia è in Romagna).
E' solo la mia opinione, ma sinceramente se venissi dal Sud e avessi la possibilità di risparmiare tempo e denaro preferirei approfittarne. Inoltre per quello che so i trasporti pubblici per quel luogo in quella stagione ci sono.sigpic
Comment
-
Meglio Gardaland.
Cioè, là possiamo scaricare Frances e Feleset nell' area del mondo di prezzemolo mentre noi andiamo nei giochi da grandi a scialarcela.
E poi tra guidare fino a Gardaland e guidare fino a Mirabilandia, preferisco il primo che almeno la strada la so.
E poi a Gardaland c'è lo scontro medioevale ogni 2-3 ore...cioè, vuoi mettere?
Se andate a Gardaland ci vengo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioSe andate a Mirabilandia ci sono.
La prossima settimana.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioCi sono stato in entrambi, Gardaland è sicuramente più bello!
Comment
Comment