Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dba Special Interviste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dai, siamo impazienti! XD
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
      Sparsqu con me,sei l'unico libero!
      ok ma qnd la facciamo sta benedetta intervista??
      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Bè, siete arrivati solo adesso, di sicuro siete gli ultimi XD Prima abbiano tutti quelli che si erano prenotati prima XD
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          Bè, siete arrivati solo adesso, di sicuro siete gli ultimi XD Prima abbiano tutti quelli che si erano prenotati prima XD
          Ma saltiamo allora quelli che sono ancora assenti per poi riproporli quando tornano no?
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Tanto Ema è in ferie, fino a settembre la nostra sarà impossibile.

Comment

• XD Forever: Ma infatti Kakaroth sta saltando quelli che non gli rispondono, tranquillo XD
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ho inviato il pm una settimana fa, non vorrete mica privarmi delle risposte di grifis?

Comment

• ma kabu ha risposto???

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                    ma kabu ha risposto???
                    Ma dove è andata a finire Kabu??? dovremo chiamare "chi l'ha visto"!!!!!!!!

ma cmq per ora vi avevo già saltati ..

Comment

• Io ci sono sempre per le interviste quindi zzzzzzzzzzzzzzzzz

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                        Ma dove è andata a finire Kabu??? dovremo chiamare "chi l'ha visto"!!!!!!!!

ma cmq per ora vi avevo già saltati ..
                        ma io ti ho risposto giusto?ora nn ricordo

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                          ma io ti ho risposto giusto?ora nn ricordo
                          yes e anche gli altri mi hanno risposto !! Kabu invece sarà in vacanza anche perchè gli ho mandato dei MP e non risponde ... cmq per gli altri non preoccupatevi non dovete avere fretta ... ci vorra tempo qundo sarà il vostro turno sarete interpellati .. purtroppo non ho avuto tempo in questi giorni

Comment

• Scusate ma ora che Kakaroth è stato bannato ora dovremo chiedere a qualcun altro di fare le domande?

Comment

• Non stava organizzando anche SHIRA? Le questioni forumistiche (PM e varie) dovrebbe vedere se riesce a occuparsene da sola, per il resto può organizzarsi con KAKAROTH89 in privato.
                              Le interviste ufficiali volendo potrebbe anche postarle lei o al massimo aspetta che termini il ban KAKAROTH89. D'altronde non è colpa nostra se si fanno bannare.

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                                Non stava organizzando anche SHIRA? Le questioni forumistiche (PM e varie) dovrebbe vedere se riesce a occuparsene da sola, per il resto può organizzarsi con KAKAROTH89 in privato.
                                Le interviste ufficiali volendo potrebbe anche postarle lei o al massimo aspetta che termini il ban KAKAROTH89. D'altronde non è colpa nostra se si fanno bannare.
                                Lo so,comunque io sono sempre disponibile per le interviste.

Comment

Working...
                                X