Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dba Special Interviste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusate la nuova domanda ma verremo intervistati via MP da Kakaroth89 che ci farà le domande a me e al partner e sapremo le risposte dell'altro/a nel topic "Interviste" vero?(per esempio)Se ho visto giusto aspetterò.
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
      Scusate la nuova domanda ma verremo intervistati via MP da Kakaroth89 che ci farà le domande a me e al partner e sapremo le risposte dell'altro/a nel topic "Interviste" vero?(per esempio)Se ho visto giusto aspetterò.
      yes proprio così

Comment

• Viktor, noi non siamo frocioni, siamo quelli che vogliono che Luxuria esca dal nostro bagno e vada in quello femminile, quindi che se lo tagli.
        Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
        wow non sapevo che Jenny56 fosse così al centro dell'attenzione ...
        cioè in confronto l'intervista di The G non c'è ne fottuto un cazz* a nessuno
        Adorato questo qua, non me!

Comment

• ò.ò
          Il mondo è gay. -cit.-

Comment

• Tanto i più omo sono quelli che lo dicono agli altri, è sempre così. Buttano addosso agli altri ciò che li spaventa e che più appartiene loro.

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

• Quella degli omofobici con sessualità ambigua è una puttanata usata dai gay per convincere gli etero repubblicani a sfilare al Gay Pride.
              Sembra un post scritto da Stalin, ma va bè.
              Last edited by Meaningless; 07 August 2009, 12:44. Motivo: Grazie VuVvuGgei.

Comment

• voglio farne una con Hitler,no ghonnen.

Comment

• Uh... noto solo ora di essere stato citato in un'intervista.
                  Mavvieni, sono famoso! *-*

xD
                  Gogetto e Jenny son molto amici, noto *-*
                  Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                  Hanno sicuramente ragione loro . Non prestare ascolto ad un vecchio petulante come il sottoscritto . Si può evincere piuttosto facilmente che sei una bravissima ragazza, in possesso di valori fermi e solidi (virtù sempre più rara in tempi come questi). Non posso far altro che augurarti di incontrare un ragazzo capace di apprezzarti (oltre che consigliarti di diffidare il più possibile di tutte le bramose scimmie oligoceniche che fatalmente ti graviteranno attorno).
                  Una fan di Crilin non può che essere così!
                  Last edited by Ixxi; 07 August 2009, 14:49.
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• ma l'intervista tra me e kabu a quando?

Comment

• L'abbiamo preparata ieri sera, quindi presto Kakaroth ve la invierà, tranquillo
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ma Gogetto chi cazzo è?
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Non è previsto chiedere il permesso per le interviste?
                          sigpic

Comment

• Nhaaa XD
                            Tanto non ci sono domande imbarazzanti XD
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Aspettiamo te Kakaroth!!!
                              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• lo so però ci vuole un pò di tempo ... poi alcuni tardano a rispondere ... mi sa che li salterò

Comment

Working...
                                X