Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dba Special Interviste
Collapse
X
-
La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioJenny, sono i caffeinomani che mi fano mangiare il pane alla sera, quindi smetti di dire che il caffè innervosisce. Grazie.
E comunque G ha scritto il post dell'anno.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo non ho niente contro i caffeinomani,anch'io bevo caffè! Ma che vengono a dirmi che sono infantile, quando loro invece ripetono sempre le stesse cose di giudici, tribunali e tazzine di caffè, questo sì, che mi sembra infantile! E comunque a th G non va il merito di mandare a morte delle persone! Non è un gran vanto di post,quello! Io l'ho "copiato" per puntualizzare una frase che mi ha dato fastidio, nella sua intervista! Augurare la morte ad una persona fatta di pixels, che manco si conosce, è una cosa VERAMENTE infantile!
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNon hai capito niente, ma... hey, dov'è la novità?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioVoglio i diritti
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiowow non sapevo che Jenny56 fosse così al centro dell'attenzione ...
cioè in confronto l'intervista di The G non c'è ne fottuto un cazz* a nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioAl centro dell'attenzione non vuol mica dire sempre POSITIVAMENTE...Bah, l'intervista mi è sembrata un pochetto infantile, forse perchè ci sono stati diversi attriti fra Gogetto e Jenny in passato... comunque non mi è piaciuta moltoBah, l'intervista mi è sembrata un pochetto infantile, forse perchè ci sono stati diversi attriti fra Gogetto e Jenny in passato... comunque non mi è piaciuta molto.
__________________Last edited by jenny56; 05 August 2009, 22:24.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment