Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dba Special Interviste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pensavo al moviolone

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

• sigpic

Comment

• Sta notte non dormirò e tu mi avrai sulla coscenza

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

• Ghonnen, pagherai caro, pagherai tutto.

Comment

• WWJ come faccio ad aggiornare il topic Interviste?

Comment

• Devi contattare un moderatore perchè lo riapra (uno qualsiasi, non per forza WWJ)
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                NirvanaMuseLinkinParkNonDiciamoAltro.
                Orco cane, però non mi devi dire 'ste cose senza una buona preparazione psico-fisica morale.
                Però è anche vero che Daredevil ascolta power metal, chissà quale compagno sceglierò... =0

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Wela! Ovvio che puoi partecipare, Papy XD
                  Qualche preferenza sulla persona con cui vuoi essere intervistato? ^^
                  Non saprei! Dimmi chi c'è di ancora "spaiato".

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                    Non saprei! Dimmi chi c'è di ancora "spaiato".
                    non ti preoccupare c'è parecchia gente da sistemare
                    ho deciso che tra un pò (forse sta sera) faro l'elenco degli utenti da ricombinare
                    poi decidiamo insieme

Comment

• 26 pagine, e non abbiamo ancora iniziato... quando si comincia? u_u
                      sigpic

Comment

• Le interviste dovrebbero già essere state fatte, la prima della lista.
                        Ho postato l'ordine d'intervista, quindi non vi resta che aspettare il vostro turno
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                          26 pagine, e non abbiamo ancora iniziato... quando si comincia? u_u
                          sto aspettando che i mod mi aprono il topic
                          ho mandato la richiesta però solo a WWF perchè è quello che vedo più spesso in giro

cmq Mystc Leon e company dove sono ? non hanno ancora risposto !!!

Comment

• Io sono tornato adesso dal mare. Provvederò a dare le risposte il prima possibile.
                            sigpic

Comment

• allora

vegeta el mito - kabu (non credo faccia problemi)
                              meaningless - cloud strife (ho esaudito il vostro desiderio a luci rosse)

quindi rimane

Final Goku 2 (dimmi almeno qualche nome con cui fare l'intervista)

se ho dimenticato qualcuno naturalmente avvertitemi
                              avvertitemi anche per eventuali scambi

Comment

• ei è tornato il sovietico.... che ne diresti di una bella intervista?

Comment

Working...
                                X