Go, Stalin, go, go!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dba Special Interviste
Collapse
X
-
*Alza la mano!*
Con Final... IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ps. che Arceus che la mani buona!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioMi aspettavo domande alle Iene,tipo:''quando e stata l ultima volta che ti sei fatto una canna?ecc''.
vabe
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Troppe poche domande e poco interessanti.
Tra l'altro le domande non devono essere per forza un richiamo al rapporto con la controparte nell'intervista. Ma appunto andava perfettamente uno stile alle iene, esempio banale è proprio "Quand'è l'ultima volta che ti sei fatto una canna?" Almeno è più interessante.
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio*Alza la mano!*
Con Final... IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ps. che Arceus che la mani buona!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioTroppe poche domande e poco interessanti.
Tra l'altro le domande non devono essere per forza un richiamo al rapporto con la controparte nell'intervista. Ma appunto andava perfettamente uno stile alle iene, esempio banale è proprio "Quand'è l'ultima volta che ti sei fatto una canna?" Almeno è più interessante.
in tutto sono più di 200 ... cioè voglio dire non è che ci possiamo soffermarci solo su una coppia
per il fatto delle domande ... forse non ti sei accorto siamo appena all'inizio ...
(guarda caso una domanda simile l'avevamo inviata a Mystic Leon solo che ancora non hanno risposto) quindi non è forse ancora presto per giudicare?
con guren abbiamo voluto sottolineare la loro voglia di accoppiarsi ......
e cmq spetta a mio parere all'intervistato rispondendere in modo interessante
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioKakaroth89, io dalla settimana prossima non ci sarò, ergo mi chiedo se ce la farò entro domenica prossima a fare l'intervista, o altrimenti mi metti un pò prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiopochè domande?
in tutto sono più di 200 ... cioè voglio dire non è che ci possiamo soffermarci solo su una coppia
per il fatto delle domande ... forse non ti sei accorto siamo appena all'inizio ...
(guarda caso una domanda simile l'avevamo inviata a Mystic Leon solo che ancora non hanno risposto) quindi non è forse ancora presto per giudicare?
con guren abbiamo voluto sottolineare la loro voglia di accoppiarsi ......
e cmq spetta a mio parere all'intervistato rispondendere in modo interessante"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioquindi le domando sono diverse per ogni coppia. meglio così
anche se qualchè domanda può capitare in due coppie diverse
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioLe domande mi sembrano poco originali... e banali, senza offesa eh.
Sarebbero state meglio quesiti del tipo "Perchè questo avatar?" "Quale mod ami di più?" "Fai un saluto" "Manda un bacio alla ragazza piu carina del foro".
cmq ho sempre detto che tutti possono collaborare con le domande ... basta inviarle via PM
Comment
Comment