Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dba Special Interviste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Go, Stalin, go, go!
    sigpic

Comment

• Scegliete voi! Chi vuole farla con me la faccia!'^^

Comment

• *Alza la mano!*

Con Final... IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ps. che Arceus che la mani buona!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ma 10 domande non sono un po' pochine?

Comment

• Nhaa, io penso che siano abbastanza
            Troppe finirebbero per essere banali e ripetitive.
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Mi aspettavo domande alle Iene,tipo:''quando e stata l ultima volta che ti sei fatto una canna?ecc''.
              vabe

Comment

• Kakaroth89, io dalla settimana prossima non ci sarò, ergo mi chiedo se ce la farò entro domenica prossima a fare l'intervista, o altrimenti mi metti un pò prima.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                  Mi aspettavo domande alle Iene,tipo:''quando e stata l ultima volta che ti sei fatto una canna?ecc''.
                  vabe
                  Se proprio ci tieni te lo chiediamo

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

• Troppe poche domande e poco interessanti.
                    Tra l'altro le domande non devono essere per forza un richiamo al rapporto con la controparte nell'intervista. Ma appunto andava perfettamente uno stile alle iene, esempio banale è proprio "Quand'è l'ultima volta che ti sei fatto una canna?" Almeno è più interessante.

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      *Alza la mano!*

Con Final... IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ps. che Arceus che la mani buona!
                      Mi dispiace Alpha ma avevo già chiesto io di farla con te!Quindi faremo insieme quest'intervista doppia!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                        Troppe poche domande e poco interessanti.
                        Tra l'altro le domande non devono essere per forza un richiamo al rapporto con la controparte nell'intervista. Ma appunto andava perfettamente uno stile alle iene, esempio banale è proprio "Quand'è l'ultima volta che ti sei fatto una canna?" Almeno è più interessante.
                        pochè domande?
                        in tutto sono più di 200 ... cioè voglio dire non è che ci possiamo soffermarci solo su una coppia

per il fatto delle domande ... forse non ti sei accorto siamo appena all'inizio ...
                        (guarda caso una domanda simile l'avevamo inviata a Mystic Leon solo che ancora non hanno risposto) quindi non è forse ancora presto per giudicare?
                        con guren abbiamo voluto sottolineare la loro voglia di accoppiarsi ......
                        e cmq spetta a mio parere all'intervistato rispondendere in modo interessante

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                        Kakaroth89, io dalla settimana prossima non ci sarò, ergo mi chiedo se ce la farò entro domenica prossima a fare l'intervista, o altrimenti mi metti un pò prima.
                        ok vedo di metterti prima

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                          pochè domande?
                          in tutto sono più di 200 ... cioè voglio dire non è che ci possiamo soffermarci solo su una coppia

per il fatto delle domande ... forse non ti sei accorto siamo appena all'inizio ...
                          (guarda caso una domanda simile l'avevamo inviata a Mystic Leon solo che ancora non hanno risposto) quindi non è forse ancora presto per giudicare?
                          con guren abbiamo voluto sottolineare la loro voglia di accoppiarsi ......
                          e cmq spetta a mio parere all'intervistato rispondendere in modo interessante
                          quindi le domando sono diverse per ogni coppia. meglio così
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            quindi le domando sono diverse per ogni coppia. meglio così
                            certo!!! teniamo conto del tipo di coppia,
                            anche se qualchè domanda può capitare in due coppie diverse

Comment

• Le domande mi sembrano poco originali... e banali, senza offesa eh.
                              Sarebbero state meglio quesiti del tipo "Perchè questo avatar?" "Quale mod ami di più?" "Fai un saluto" "Manda un bacio alla ragazza piu carina del foro".

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                Le domande mi sembrano poco originali... e banali, senza offesa eh.
                                Sarebbero state meglio quesiti del tipo "Perchè questo avatar?" "Quale mod ami di più?" "Fai un saluto" "Manda un bacio alla ragazza piu carina del foro".
                                Guarda caso avevo già inserito una domanda sull'avatar ... non è presto per giudicare? (siamo arrivati più o meno alle prime quattro coppie)

cmq ho sempre detto che tutti possono collaborare con le domande ... basta inviarle via PM

Comment

Working...
                                X