Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
C18-Crilin 4ever : Nhaa, io non faccio pazzie, sono una brava ragazza XD Poi dipende cosa intendi per pazzie, se ti riferisci a cose trasgressive, non me ne viene in mente nessuna.
Sai com'è, non fumo, sono astemia (bevo giusto il rum a gradazione 5%, fai un po' te... :lol), odio le discoteche XD
cmq sei più tragressiva di me ...
oltre a non fumare e non ci tengo ad andare in discoteca io non bevo alcolici(nemmeno il rum al 5%) non perchè sono astemio (una volta ho provato ad ubricarmi bottiglie su bottiglie di birre ... ma niente ... si certo avevo il cervello alleggerito .... però ero sempre lucido ... non ero sbronzato come i miei amici ... l'unico effetto è stata una enorme pisciata) ma perchè riesco a divertirmi anche senza ... non ne ho bisogno XD
Lo so, ma ricorda che non esistono migliori dispensatori di consigli di coloro che attraversano giornalmente la landa della lacerazione interna (esorcizzandola in qualche modo, di tanto in tanto).
Mi arrendo perché tanto sono loro ad avere ciò che voglio. A loro basta un wurstel.
Ma mi hai fatto un complimento, per caso?
Doveroso, se non altro per l'avatar con il quale ti sei presentato su DBA . Ti informo, però, che Eikichi Onizuka è quanto di più lontano vi sia da quell'immagine .
P.S.: Dai retta ad un vecchietto. Acquista subito il manga; mi ringrazierai in eterno .
Doveroso, se non altro per l'avatar con il quale ti sei presentato su DBA . Ti informo, però, che Eikichi Onizuka è quanto di più lontano vi sia da quell'immagine .
P.S.: Dai retta ad un vecchietto. Acquista subito il manga; mi ringrazierai in eterno .
Come cazzo cazzo fai a ricordarti del mio primo avatar?
Comunque grazie, e la Vergine delle Rocce mi piace, non solo per il lato estetico.
P.S.
Fumetteria a più di venti chilometri. ._.
Last edited by Meaningless; 02 August 2009, 22:37.
cmq sei più tragressiva di me ...
oltre a non fumare e non ci tengo ad andare in discoteca io non bevo alcolici(nemmeno il rum al 5%) non perchè sono astemio (una volta ho provato ad ubricarmi bottiglie su bottiglie di birre ... ma niente ... si certo avevo il cervello alleggerito .... però ero sempre lucido ... non ero sbronzato come i miei amici ... l'unico effetto è stata una enorme pisciata) ma perchè riesco a divertirmi anche senza ... non ne ho bisogno XD
Ma guarda che io il rum a gradazione 5% l'ho bevuto solo una volta XD
Non intendevo dire che BEVO solo quello, ma che POSSO BERE solo quello, io sono astemia XD
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Ma guarda che io il rum a gradazione 5% l'ho bevuto solo una volta XD
Non intendevo dire che BEVO solo quello, ma che POSSO BERE solo quello, io sono astemia XD
cmq sei una ragazza davvero speciale ... oggigiorno le ragazze si lasciano andare troppo facilmente ... invece tu sembri diversa e anche intelligente
Comment