Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dba Special Interviste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi arrendo perché tanto sono loro ad avere ciò che voglio. A loro basta un wurstel.
    Ma mi hai fatto un complimento, per caso?

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
      C18-Crilin 4ever : Nhaa, io non faccio pazzie, sono una brava ragazza XD Poi dipende cosa intendi per pazzie, se ti riferisci a cose trasgressive, non me ne viene in mente nessuna.
      Sai com'è, non fumo, sono astemia (bevo giusto il rum a gradazione 5%, fai un po' te... :lol), odio le discoteche XD
      cmq sei più tragressiva di me ...
      oltre a non fumare e non ci tengo ad andare in discoteca io non bevo alcolici(nemmeno il rum al 5%) non perchè sono astemio (una volta ho provato ad ubricarmi bottiglie su bottiglie di birre ... ma niente ... si certo avevo il cervello alleggerito .... però ero sempre lucido ... non ero sbronzato come i miei amici ... l'unico effetto è stata una enorme pisciata) ma perchè riesco a divertirmi anche senza ... non ne ho bisogno XD

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Grifis...
        Lo so, ma ricorda che non esistono migliori dispensatori di consigli di coloro che attraversano giornalmente la landa della lacerazione interna (esorcizzandola in qualche modo, di tanto in tanto).

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
        Mi arrendo perché tanto sono loro ad avere ciò che voglio. A loro basta un wurstel.
        Ma mi hai fatto un complimento, per caso?

Doveroso, se non altro per l'avatar con il quale ti sei presentato su DBA . Ti informo, però, che Eikichi Onizuka è quanto di più lontano vi sia da quell'immagine .

P.S.: Dai retta ad un vecchietto. Acquista subito il manga; mi ringrazierai in eterno .
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio

Doveroso, se non altro per l'avatar con il quale ti sei presentato su DBA . Ti informo, però, che Eikichi Onizuka è quanto di più lontano vi sia da quell'immagine .

P.S.: Dai retta ad un vecchietto. Acquista subito il manga; mi ringrazierai in eterno .
          Come cazzo cazzo fai a ricordarti del mio primo avatar?
          Comunque grazie, e la Vergine delle Rocce mi piace, non solo per il lato estetico.
          P.S.
          Fumetteria a più di venti chilometri. ._.
          Last edited by Meaningless; 02 August 2009, 22:37.

Comment

cmq sei più tragressiva di me ...
            oltre a non fumare e non ci tengo ad andare in discoteca io non bevo alcolici(nemmeno il rum al 5%) non perchè sono astemio (una volta ho provato ad ubricarmi bottiglie su bottiglie di birre ... ma niente ... si certo avevo il cervello alleggerito .... però ero sempre lucido ... non ero sbronzato come i miei amici ... l'unico effetto è stata una enorme pisciata) ma perchè riesco a divertirmi anche senza ... non ne ho bisogno XD
            Ma guarda che io il rum a gradazione 5% l'ho bevuto solo una volta XD
            Non intendevo dire che BEVO solo quello, ma che POSSO BERE solo quello, io sono astemia XD
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
              Ma guarda che io il rum a gradazione 5% l'ho bevuto solo una volta XD
              Non intendevo dire che BEVO solo quello, ma che POSSO BERE solo quello, io sono astemia XD
              cmq sei una ragazza davvero speciale ... oggigiorno le ragazze si lasciano andare troppo facilmente ... invece tu sembri diversa e anche intelligente

Comment

cmq sei una ragazza davvero speciale ... oggigiorno le ragazze si lasciano andare troppo facilmente ... invece tu sembri diversa e anche intelligente
                Dichiara il tuo amore
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Oddio, scappa! Ci sta provando, lui non deve riprodursi!

Comment

• Assolutamente NO!

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Dichiara il tuo amore
                      Si ... vabe ... ti risponderò quando sarai passato dall'asilo nido all'elementari

cioè ho fatto solo dei complimenti

Comment

Si ... vabe ... ti risponderò quando sarai passato dall'asilo nido all'elementari
                        Detto da te è un complimento

Scherzavo, se non l'avessi capito...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

cioè ho fatto solo dei complimenti
                          Attento all'autobulanza, che ti ficca sotto

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                            Oddio. ROTFL

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                              S.. Santa madre diddio.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Son l'unico a non averla capita?

Comment

Working...
                                X