Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dba Special Interviste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE' un intervista di coppia con un altro, non uno scontro.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioDipende da chi viene intervistato in realtà.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Allora...chi si accoppia con me per L'intervista ?? cmq c' è ancora tempo..ce ne son molte da fare, oltre al fatto che dovremo aspettare Kakaroth...cmq, come le fate, tramite Pm le interviste?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo continuo a pensare che Jenny abbia un istinto "combattivo" verso qualunque utente.Spoiler:Finchè non mi fanno incavolare!Last edited by jenny56; 18 November 2011, 03:36.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioqualcuno che mi risponde???QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSì, scusa, Vito marco, prima che kakaroth fosse bannato mandava la lista con le domande via mp! Hai tutto il tempo per compilarla!Ma adesso non lo so, se c'è un sostituto di kakaroth o bisogna aspettare lui!
Allora non sei così bellicosa come stavano dicendosigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza MessaggioOk...Grazie mille..ho capito Va bè, aspetterò e vedremo
Allora non sei così bellicosa come stavano dicendoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ragazzi, basta con gli OT o sarò costretto a chiudere fino al rientro di Kakaroth
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioRagazzi, basta con gli OT o sarò costretto a chiudere fino al rientro di KakarothQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment