Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Staccategli la spina dell' ADSL!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Staccategli la spina dell' ADSL!

Sono qui per chiedere le dimmissioni di WWJ come mod.
    Negli anni si è dimostrato impreparato ed inesperto facendo del suo un criterio grottesco ed insensato.
    Mentre utenti dal calibro di ''Stalin'' distruggevano il forum, lui invece di prendere provvedimenti bannava innocenti.
    E con rammarico che faccio ciò, ma delle volte è necessario dire le cose come stanno.

E non sono il solo a chiedere le sue dimissioni.
    Cosi come Grillo, ho anche io raccolto delle adesioni alla causa.
    Questi sono gli utenti che desiderano le tue dimissioni:

Ghonnen
    Chuck Norris
    Zack.
    ‎Guren
    Felese (da non confondere con Felest)
    Guren
    Derfel
    Viktør
    Daredevil
    Guren
    Pedro
    kakashi94
    Mystic Leon™
    C18-Crilin 4ever
    white wolf jericho
    Guren
    Frances
    ‎Devil Lady
    C18-Crilin 4ever
    Crilin's power
    PVG (da non confondere con PGV)
    Amante delle galline
    Guren

Siccome le mie non sono illazioni a vuoto, posto anche le prove.
    Un intercetazione, in cui chattavi con un certo ''GIoRgIonE la biondina''

WWJE scrive:
    Sono triste :'(

WWJE scrive:
    Oggi ho bannannato due utenti che non avevano fatto nulla

GIoRgIonE la biondina scrive:
    E perchè l' hai fatto?

WWJE scrive:
    Boh, la libido era salita e..e....e....

hehe

Dai vieni da me che ti consolo io.

WWJE scrive:
    Ok, finisco con Gur*n e arrivo.
    A momenti quasi stentavo a crederci.
    Per via della legge sulla privacy il nome dell' utente che veniva chiamato in causa da WWJE è stato oscurato con un *.

Gli unici che hanno opposto resistenza alle dimissioni di WWJ sono stati Creed e Jenny54 i quali trovano il tuo il miglior operato di Forumcommunity e hanno espresso un particolare apprezzamento per il suo avatar spixellato e deformato ritenendola una dote fondamentale per il tuo incarico.

Prima dell' apertura del topic si è riunita su msn una commissione che ha valutato a lungo le modalità su cui fare la nostra richiesta e se inserire il nome di tutti quanti i membri.
    Per ragioni di causa maggiore, è possibile che alcuni utenti che hanno aderito alla richiesta tentino di mascherare le proprie intenzioni dichiarandosi estranei ai fatti, ma non è cosi...alcuni hanno già in bocca delle capsule di cianuro pronti a morderle se dovessero ricevere una tua minaccia.
    Noi tutti , seppur in un nanosecondo, siamo stati del parere che per il bene del forum, di internet e dell' umanità, sarebbe buono che tu ti dimettessi.
    Se non dovessi assecondarci nelle nostre richieste(di cui io mi faccio il portavoce ed il rappresentate), provvederemo a contattare i tecnici dell' ENEL affinchè ti stacchino la corrente.
    In altre parole, che tu voglia o meno, ti staccheremo da internet.

Pensa ai vantaggi delle dimissioni: noi non ti stacchiamo la corrente, e seppur non potrai più venire sul forum a fare squadrismo, potrai comunque mantenere le tue ''strane'' abitudini con la webcam e saziare il tuo appetito di ''donnine nude''.
    La nostra è una ragionevole proposta.
    Non vogliamo obbligarti od obbligare ai tuoi superiori a toglierti dall' incarico, ma vogliamo soltanto ragionare con te e argomentare la nostra tesi, cosicché tu giunga alla nostra medesima conclusione, e sia tu, da solo(come sempre ) a dare di propria iniziativa le dimissioni.
    Pensaci.

Attendiamo impazienti la tua risposta.

Cordiali saluti,
    La commissione a tutela della salvaguardia dei cani blu volanti da prateria &
    movimento estremista per la protezione delle foche rosse cambogiane del polo nord lunare.
    sigpic

Eleggete me come mod e vi prometto 10.000 messaggi in più per tutti!!!

Comment

io un tempo avevo 4 milioni di messaggi...mah, che vita....
      [QUOTE]Daiunca![/QUOTE

No, durca!

Comment

Originariamente Scritto da Il piccolo tuuono Visualizza Messaggio
        io un tempo avevo 4 milioni di messaggi...mah, che vita....
        Se mi eleggi non ti banno a vita, è una promessa!

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Negli anni si è dimostrato impreparato ed inesperto facendo del suo un criterio grottesco ed insensato.
          Mentre utenti dal calibro di ''Stalin'' distruggevano il forum, lui invece di prendere provvedimenti bannava innocenti.
          E con rammarico che faccio ciò, ma delle volte è necessario dire le cose come stanno.

Ghonnen
          Chuck Norris
          Zack.
          ‎Guren
          Guren
          Derfel
          Viktør
          Daredevil
          Guren
          Pedro
          kakashi94
          Mystic Leon™
          C18-Crilin 4ever
          white wolf jericho
          Guren
          Frances
          ‎Devil Lady
          C18-Crilin 4ever
          Crilin's power
          Amante delle galline
          Guren
          Non osare mettere il mio nome, per l'amor del cielo =_=
          WWJ è uno dei moderatori che preferisco e anche una delle persone che preferisco =_=
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            WWJ è uno dei moderatori che preferisco e anche una delle persone che preferisco =_=
            Capsula di cianuro....capsula di cianuro.

Comment

Lista dei ban:

C18-crilin 4ever (rompi scatole)
              Il piccolo tuuono (nome improponibile-egocentrico-volta faccia)
              !gohanssj2! (troppi punti esclamativi)
              Last edited by _Amante delle galline; 17 July 2009, 18:10.

Comment

mah, secondo me WWJEW è un buon mod.
                Forse troppo sensibile nel creare parentesi a sfondo "sociale"...ma, non so se aggregarmi o meno, io rivoglio solo i miei 4 milioni di messaggi!
                [QUOTE]Daiunca![/QUOTE

No, durca!

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Ghonnen
                  Chuck Norris
                  Zack.
                  ‎Guren
                  Guren
                  Derfel
                  Viktør
                  Daredevil
                  Guren
                  Pedro
                  kakashi94
                  Mystic Leon™
                  C18-Crilin 4ever
                  white wolf jericho
                  Guren
                  Frances
                  ‎Devil Lady
                  C18-Crilin 4ever
                  Crilin's power
                  Amante delle galline
                  Guren

Siccome le mie non sono illazioni a vuoto, posto anche le prove.
                  Un intercetazione, in cui chattavi con un certo ''GIoRgIonE la biondina''

A momenti quasi stentavo a crederci.
                  Per via della legge sulla privacy il nome dell' utente che veniva chiamato in causa da WWJE è stato oscurato con un *.

Gli unici che hanno opposto resistenza alle dimissioni di WWJ sono stati Creed e Jenny54 i quali trovano il tuo il miglior operato di Forumcommunity e hanno espresso un particolare apprezzamento per il suo avatar spixellato e deformato ritenendola una dote fondamentale per il tuo incarico.

Prima dell' apertura del topic si è riunita su msn una commissione che ha valutato a lungo le modalità su cui fare la nostra richiesta e se inserire il nome di tutti quanti i membri.
                  Per ragioni di causa maggiore, è possibile che alcuni utenti che hanno aderito alla richiesta tentino di mascherare le proprie intenzioni dichiarandosi estranei ai fatti, ma non è cosi...alcuni hanno già in bocca delle capsule di cianuro pronti a morderle se dovessero ricevere una tua minaccia.
                  Noi tutti , seppur in un nanosecondo, siamo stati del parere che per il bene del forum, di internet e dell' umanità, sarebbe buono che tu ti dimettessi.
                  Se non dovessi assecondarci nelle nostre richieste(di cui io mi faccio il portavoce ed il rappresentate), provvederemo a contattare i tecnici dell' ENEL affinchè ti stacchino la corrente.
                  In altre parole, che tu voglia o meno, ti staccheremo da internet.

Pensa ai vantaggi delle dimissioni: noi non ti stacchiamo la corrente, e seppur non potrai più venire sul forum a fare squadrismo, potrai comunque mantenere le tue ''strane'' abitudini con la webcam e saziare il tuo appetito di ''donnine nude''.
                  La nostra è una ragionevole proposta.
                  Non vogliamo obbligarti od obbligare ai tuoi superiori a toglierti dall' incarico, ma vogliamo soltanto ragionare con te e argomentare la nostra tesi, cosicché tu giunga alla nostra medesima conclusione, e sia tu, da solo(come sempre ) a dare di propria iniziativa le dimissioni.
                  Pensaci.

Attendiamo impazienti la tua risposta.

Cordiali saluti,
                  La commissione a tutela della salvaguardia dei cani blu volanti da prateria &
                  movimento estremista per la protezione delle foche rosse cambogiane del polo nord lunare.
                  Che voglia, cacchio!
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

Comment

Sono totalmente d'accordo, anzi, propongo un ban per chiunque abbia un avatar pixelloso e deformato.

Comment

io, secondo voi, ho un avatar pixelloso e deformata?
                        Se no mi aprite il topic come WWJEW! comunque, stoaspettando ancora i miei 400000 di messaggi
                        [QUOTE]Daiunca![/QUOTE

No, durca!

Comment

E' inutile, sapevo che alcuni di voi avrebbero negato e ho già scritto nel post principale anticipandovi.
                          Hai due opzioni a tua disposizione: richiedere le dimissioni di WWJ o mordere la capsula di cianuro.
                          A te la scelta.
                          sigpic

Comment

Ci tengo anche a sottolineare che l'utente "Daph." ha accettato di entrare nel programma come mascotte tuttofare.

Comment

Terza alternativa: far bannare te
                              WWJ è uno dei migliori moderatori esistenti su DBA
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                              X