Sono qui per chiedere le dimmissioni di WWJ come mod.
Negli anni si è dimostrato impreparato ed inesperto facendo del suo un criterio grottesco ed insensato.
Mentre utenti dal calibro di ''Stalin'' distruggevano il forum, lui invece di prendere provvedimenti bannava innocenti.
E con rammarico che faccio ciò, ma delle volte è necessario dire le cose come stanno.
E non sono il solo a chiedere le sue dimissioni.
Cosi come Grillo, ho anche io raccolto delle adesioni alla causa.
Questi sono gli utenti che desiderano le tue dimissioni:
Ghonnen
Chuck Norris
Zack.
Guren
Felese (da non confondere con Felest)
Guren
Derfel
Viktør
Daredevil
Guren
Pedro
kakashi94
Mystic Leon™
C18-Crilin 4ever
white wolf jericho
Guren
Frances
Devil Lady
C18-Crilin 4ever
Crilin's power
PVG (da non confondere con PGV)
Amante delle galline
Guren
Siccome le mie non sono illazioni a vuoto, posto anche le prove.
Un intercetazione, in cui chattavi con un certo ''GIoRgIonE la biondina''
A momenti quasi stentavo a crederci.
Per via della legge sulla privacy il nome dell' utente che veniva chiamato in causa da WWJE è stato oscurato con un *.
Gli unici che hanno opposto resistenza alle dimissioni di WWJ sono stati Creed e Jenny54 i quali trovano il tuo il miglior operato di Forumcommunity e hanno espresso un particolare apprezzamento per il suo avatar spixellato e deformato ritenendola una dote fondamentale per il tuo incarico.
Prima dell' apertura del topic si è riunita su msn una commissione che ha valutato a lungo le modalità su cui fare la nostra richiesta e se inserire il nome di tutti quanti i membri.
Per ragioni di causa maggiore, è possibile che alcuni utenti che hanno aderito alla richiesta tentino di mascherare le proprie intenzioni dichiarandosi estranei ai fatti, ma non è cosi...alcuni hanno già in bocca delle capsule di cianuro pronti a morderle se dovessero ricevere una tua minaccia.
Noi tutti , seppur in un nanosecondo, siamo stati del parere che per il bene del forum, di internet e dell' umanità, sarebbe buono che tu ti dimettessi.
Se non dovessi assecondarci nelle nostre richieste(di cui io mi faccio il portavoce ed il rappresentate), provvederemo a contattare i tecnici dell' ENEL affinchè ti stacchino la corrente.
In altre parole, che tu voglia o meno, ti staccheremo da internet.
Pensa ai vantaggi delle dimissioni: noi non ti stacchiamo la corrente, e seppur non potrai più venire sul forum a fare squadrismo, potrai comunque mantenere le tue ''strane'' abitudini con la webcam e saziare il tuo appetito di ''donnine nude''.
La nostra è una ragionevole proposta.
Non vogliamo obbligarti od obbligare ai tuoi superiori a toglierti dall' incarico, ma vogliamo soltanto ragionare con te e argomentare la nostra tesi, cosicché tu giunga alla nostra medesima conclusione, e sia tu, da solo(come sempre ) a dare di propria iniziativa le dimissioni.
Pensaci.
Attendiamo impazienti la tua risposta.
Negli anni si è dimostrato impreparato ed inesperto facendo del suo un criterio grottesco ed insensato.
Mentre utenti dal calibro di ''Stalin'' distruggevano il forum, lui invece di prendere provvedimenti bannava innocenti.
E con rammarico che faccio ciò, ma delle volte è necessario dire le cose come stanno.
E non sono il solo a chiedere le sue dimissioni.
Cosi come Grillo, ho anche io raccolto delle adesioni alla causa.
Questi sono gli utenti che desiderano le tue dimissioni:
Ghonnen
Chuck Norris
Zack.
Guren
Felese (da non confondere con Felest)
Guren
Derfel
Viktør
Daredevil
Guren
Pedro
kakashi94
Mystic Leon™
C18-Crilin 4ever
white wolf jericho
Guren
Frances
Devil Lady
C18-Crilin 4ever
Crilin's power
PVG (da non confondere con PGV)
Amante delle galline
Guren
Siccome le mie non sono illazioni a vuoto, posto anche le prove.
Un intercetazione, in cui chattavi con un certo ''GIoRgIonE la biondina''
WWJE scrive:
Sono triste :'(
WWJE scrive:
Oggi ho bannannato due utenti che non avevano fatto nulla
GIoRgIonE la biondina scrive:
E perchè l' hai fatto?
WWJE scrive:
Boh, la libido era salita e..e....e....
hehe
Dai vieni da me che ti consolo io.
WWJE scrive:
Ok, finisco con Gur*n e arrivo.
Sono triste :'(
WWJE scrive:
Oggi ho bannannato due utenti che non avevano fatto nulla
E perchè l' hai fatto?
WWJE scrive:
Boh, la libido era salita e..e....e....
hehe
Dai vieni da me che ti consolo io.
WWJE scrive:
Ok, finisco con Gur*n e arrivo.
Per via della legge sulla privacy il nome dell' utente che veniva chiamato in causa da WWJE è stato oscurato con un *.
Gli unici che hanno opposto resistenza alle dimissioni di WWJ sono stati Creed e Jenny54 i quali trovano il tuo il miglior operato di Forumcommunity e hanno espresso un particolare apprezzamento per il suo avatar spixellato e deformato ritenendola una dote fondamentale per il tuo incarico.
Prima dell' apertura del topic si è riunita su msn una commissione che ha valutato a lungo le modalità su cui fare la nostra richiesta e se inserire il nome di tutti quanti i membri.
Per ragioni di causa maggiore, è possibile che alcuni utenti che hanno aderito alla richiesta tentino di mascherare le proprie intenzioni dichiarandosi estranei ai fatti, ma non è cosi...alcuni hanno già in bocca delle capsule di cianuro pronti a morderle se dovessero ricevere una tua minaccia.
Noi tutti , seppur in un nanosecondo, siamo stati del parere che per il bene del forum, di internet e dell' umanità, sarebbe buono che tu ti dimettessi.
Se non dovessi assecondarci nelle nostre richieste(di cui io mi faccio il portavoce ed il rappresentate), provvederemo a contattare i tecnici dell' ENEL affinchè ti stacchino la corrente.
In altre parole, che tu voglia o meno, ti staccheremo da internet.
Pensa ai vantaggi delle dimissioni: noi non ti stacchiamo la corrente, e seppur non potrai più venire sul forum a fare squadrismo, potrai comunque mantenere le tue ''strane'' abitudini con la webcam e saziare il tuo appetito di ''donnine nude''.
La nostra è una ragionevole proposta.
Non vogliamo obbligarti od obbligare ai tuoi superiori a toglierti dall' incarico, ma vogliamo soltanto ragionare con te e argomentare la nostra tesi, cosicché tu giunga alla nostra medesima conclusione, e sia tu, da solo(come sempre ) a dare di propria iniziativa le dimissioni.
Pensaci.
Attendiamo impazienti la tua risposta.
Cordiali saluti,
La commissione a tutela della salvaguardia dei cani blu volanti da prateria &
movimento estremista per la protezione delle foche rosse cambogiane del polo nord lunare.
La commissione a tutela della salvaguardia dei cani blu volanti da prateria &
movimento estremista per la protezione delle foche rosse cambogiane del polo nord lunare.
Comment