Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Staccategli la spina dell' ADSL!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioInfatti non sei tu, ma era una spia sotto copertura.
Tu sei il membro numero 00000000000010 della commissione a tutela della salvaguardia dei cani blu volanti da prateria.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioConcorderai però che è spixellata.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioGià che ci sei cancella il post di Creed...non è questa la maniera di piunare.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioComunque sto parlando con WWJ su msn e pare che si sia giunti ad un accordo: Non si dimetterà, però sposterà il suo turno di moderazione dall' attuale 4.00-6.00 AM, al più concreto 15.00-20.00 PM.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio---------------Comunque, vorrei ricordare con un omaggio i caduti nel colpo di stato--------------------
Guren
Daredevil
Zack.
Pedro
Chuck Norris
Guren
white wolf jericho
Amante delle galline
Kakashi84
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioCon questo sciolgo ''il movimento estremista per la protezione delle foche rosse cambogiane del polo nord lunare''.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioInvece mi congratulo con ''La commissione a tutela della salvaguardia dei cani blu volanti da prateria'' che raggiunge il suo massimo storico: ben 11 iscritti.
Come lei mi ha chiesto ho chiuso il topic
Comment
Comment