Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Staccategli la spina dell' ADSL!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Perchè è l' ala estremista della ''commissione a tutela della salvaguardia dei cani blu volanti da prateria'' fondata da Daredevil per giungere alle dimissioni di WWJ con atti di violenza e crudeltà.
    Visto comunque che il fine era quello di far dimettere WWJ, ci siamo coalizzati...il problema però è che i membri del ''movimento estremista per la protezione delle foche rosse cambogiane del polo nord lunare'' erano fanatici della causa WWJeista , e tutti i suoi membri avevano preso delle precauzioni in caso il colpo di stato fosse fallito: le fiale di cianuro.
    Il movimento è sciolto perchè tutti i suoi membri sono morti. O__O
    Puoi però perseguire la causa WWJeista in maniera moderata e iscriverti alla commissione a tutela della salvaguardia dei cani blu volanti da prateria.
    Mi iscrivo alla CTSCBVP!!!

Comment

Mi iscrivo (?)
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Infatti non sei tu, ma era una spia sotto copertura.
        Tu sei il membro numero 00000000000010 della commissione a tutela della salvaguardia dei cani blu volanti da prateria.
        Con piacere, signor capitano.

Comment

Concorderai però che è spixellata.
          Non lo nego, ma è un po' una costante di tutti i miei avatar

Già che ci sei cancella il post di Creed...non è questa la maniera di piunare.
          Io lo lascerei lì così da far vedere anche agli altri la sua mediocrità

Comunque sto parlando con WWJ su msn e pare che si sia giunti ad un accordo: Non si dimetterà, però sposterà il suo turno di moderazione dall' attuale 4.00-6.00 AM, al più concreto 15.00-20.00 PM.
          Quando troppo e quando niente

---------------Comunque, vorrei ricordare con un omaggio i caduti nel colpo di stato--------------------

Guren
          Daredevil
          Zack.
          Pedro
          Chuck Norris
          Guren
          white wolf jericho
          Amante delle galline
          Kakashi84
          Non ci mancherete, in particolare il terz'ultimo

Con questo sciolgo ''il movimento estremista per la protezione delle foche rosse cambogiane del polo nord lunare''.
          Speriamo che un giorno possa rinascere più glorioso che mai, in fondo nemmeno l'URSS è mai morta.

Invece mi congratulo con ''La commissione a tutela della salvaguardia dei cani blu volanti da prateria'' che raggiunge il suo massimo storico: ben 11 iscritti.
          Mi associo

Come lei mi ha chiesto ho chiuso il topic

Comment

Working...
          X