Preferirei una donna a 3 uomini che mi fracassano sinceramente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come reagite?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Meaninglessinvece nei forum posti le immagini di Bill, quando gli altri ti rompono.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Tendo ad ignorare i rari idioti attaccabrighe che incontro, anche se a volte la tentazione di provare a massacrarli è forte.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPreferirei una donna a 3 uomini che mi fracassano sinceramente
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioÈ un piacere diverso. E poi non ho detto che è bello prenderle, ma fare una rissa impegnativa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIl pugilato sarebbe l'ideale
Comment
-
Dipende,
Dalle mie parti ci sono quei coglioni dei paesi in cui ci sono dei boss che stranamente si credono nolto più forti, sorvolando sul fatto che la loro forza deriva dal numero. Infatti sei litighi con uno di questi dopo ti trovi addosso 20 persone non tanto amichevoli
A parte che con questa gente, evito sempre di dare confidenza, io non rompo il cazzo a loro e loro non lo rompono a me.
Con quelli che invece se la vedono da soli invece, se rompono il cazzo facilmente arrivo alle mani, ma tanto poi si finisce sempre nello stesso modo. Chiunque abbia preso le mazzate chiama altre 20 persone xD, l'altro pure e sembra che debba succedere una guerra, ma poi si giunge ad un armistizio e tutto finisce a tarallucci e vino
Comment
-
Mai metto la cosa sulla violenza, sarebbe la scelta più stupida perchè so che sarebbe l'opzione dove ho più possibilità di uscire sconfitto: meglio uno stordimento mentale o un'incazzatura derivante dal fatto che la mia attenzione nei suoi confronti sia pari a quello che ho per il Festivalbar.
Comment
-
Io solitamente alla prima volta non mi lamento, ma se vedo che una persona continua ad infastidirmi o glielo faccio capire a parole o cerco di evitarla vendicandomi in qualche modo. Dipende tutto dal rapporto che ho con questa persona. Se è un familiare o uno che conosco molto bene tendo a rispondere male, per poi riappacificarmi in seguito. Se è uno sconosciuto tendo ad ignorarlo, talvolta dicendo qualche parola. Se invece è un conoscente o un compagno di classe (ormai ex) tendo a litigare unendo una vendetta nascosta. Io non dimentico i torti subiti, nemmeno dopo mesi, e se mi capita l'occasione mi vendico, senza per forza dirlo.sigpic
Comment
-
Mi basta uno sguardo del genere.
Spoiler:
No, seriamente faccio come Bael.
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioGli rispondo.
Se lui insulta,io insulto.
Se alza le mani le alzo anch io.
L importante e che abbia iniziato lui,cosi si prende le colpe se dovesse succedere qualcosa di grave.
Pensare prima di agire.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioGli rispondo.
Se lui insulta,io insulto.
Se alza le mani le alzo anch io.
L importante e che abbia iniziato lui,cosi si prende le colpe se dovesse succedere qualcosa di grave.
Pensare prima di agire.
Pensare prima di agire.
Io semplicemente lo ignoro!
Comment
Comment