Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dalle mie parti quelli che si atteggiano a boss (ma che non lo sono e non sono neanche parenti) se la vedono brutta. Del tipo c'era uno di questi, si fermò al bar e provocò uno che chiamano "U giubb'non" (Il giubinone xD), beh, dopo 10 minuti stava nella sua macchina sanguinante e "U giubb'non" gli stava spaccando i vetri della macchina con le mani. Poi è andato anche lui all'ospedale, ma vabbè.
Ah, e ogni tanto in piazza si vedono le sedie di plastica fuori dai bar volare, ma quella è ordinaria amministrazione.
eh anche dalle mie parti non si scherza xD... vabbè non sono molto lontana da the G, più o meno è quella la gentaglia. Comunque per quanto riguarda me, se qualcuno mi infastidisce non lo calcolo minimamente, fingo che non esiste così si scoccia e la smette.
Eh, questi cugini, che poi nn ho mai capito se sn davvero cugini, nel senso "figli di zia/zio"...mah...
L'importante é reagire entro le prorpie possibilità, sennò...'so cazzi.
Il mio nemico + tosto lo incontrai alla fine degli Anni 90, un montanaro odioso che fu cacciato dalla scuola di arti marziali xché aveva mancato di rispetto al maestro, ecco quella volta il pareggio ai punti nn mi riuscì.
Mh... alle medie un po' di scazzottate c'erano...
personalmente la maggior parte delle mie erano semplici "scherzi", quasi ci stessimo allenando in qualche palestra xD
Solo una volta con un mio compagno che si atteggiava da mafioso sono veramente venuto alle mani. Che poi 'sto qua era proprio montato, s'è messo a fare il mafiosetto quando era da solo, completamente, nessun suo compare d'appresso, ed era pure un tipo mingherlino e non tanto alto.
Io, al contrario, sono robusto e.. abbastanza alto, sì.
Ecco, il risultato è stato che lui piangente minacciava di portarmi tutti i suoi "compari", in segno di vendetta. Menghia, come lo diceva, veniva solo da ridere. Ma non sono mai arrivati i tizi
Leggendo i vostri post, forse sono stato fortunato, che non siano mai arrivati
Comunque sia è difficile che capiti, quella volta era proprio uno che mi rompeva, ma tanto eh, e due anni non ho resistito ò_ò
No, ora è più difficile ch'io venga alle mani ^^' (Anche se, vabè, in confronto a voi... sono ancora piccolino picciò *_*)
Da me la roba del cugino c'è pure, non è proprio così ma... Ad esempio, un mio amico chiama direttamente lo zio di un suo/nostro (più suo che mio) amico che è uno supermuscoloso che ha pure dei proiettili addosso e poi so cazzi.
Io al massimo alle medie ho fatto l'occhio nero a due compagni che se la tiravano, era bello rotolarsi a terra all'ora di educazione fisica.
Comment